Trachycarpus Fortunei

Esiste una letteratura vaporwave? Questo racconto prova a sperimentare con la scrittura e gli stilemi di questo genere.

Panorama della città di Merano con palme e campanile.

Questo racconto nasce dalla lettura di Babbling Corpse (Zer0 Books), un saggio di Grafton Tanner dedicato al genere vaporwave. Leggendolo mi sono chiesto se esistesse una narrativa vaporwave e che caratteristiche avrebbe potuto avere una letteratura che si rifacesse agli stilemi di questo genere musicale e visivo tipico della internet culture. Riflettendo su questo punto ho individuato le seguenti caratteristiche come possibili punti cardinali di una narrativa vaporwave: campionamento da copy pubblicitari, testi SEO, materiale promozionale come brochure e volantini; una struttura narrativa circolare al posto di una struttura narrativa lineare; il ricordo e i suoi fallimenti come tema, un'esibita estetica del refuso, anche tipografico. Il racconto qui pubblicato, Trachycarpus Fortunei, nasce da queste riflessioni e mette in scena un momento da me vissuto nel recente passato.    

Il pomeriggio che seguì la cerimonia mi chiese cosa ricordassi del babbo. "L'odore acre delle Merit" le risposi "e il basso ruglio della F40 che si riverberava contro il cemento del tunnel che imboccammo dopo essere usciti dalla superstrada, quell'estate in cui mi portò a Merano.
Ricordo che percorremmo il viale alberato che costeggiava l'ippodromo di Maia, un luogo importante per l'antica tradizione delle corse a cavallo. Sai" dissi "a Merano, tra maggio e ottobre, se ne corrono ogni anno centoquaranta, sparpagliate lungo venti giornate." Accennò un sorriso lieve, piegando leggermente la testa, come invitandomi a non dilungarmi in digressioni.
"Una decina di minuti più tardi" continuai "papà parcheggiò la Ferrari in un parcheggio sotterraneo. Ne uscimmo attraverso una stretta scala di metallo che sbucava lungo la passeggiata che costeggia il torrente, poco distante dall'edificio delle terme. Mi colpì il panorama delle vette, così vicine e ripide, incorniciato tra gli steli sottili di un paio di palme che mi sembrarono fuori luogo in quella che mi aspettavo essere una tranquilla stazione turistica alpina. Papà mi guardò attraverso le lenti azzurrate dei suoi Ray Ban e si avviò col borsone a tracolla verso il maestoso Hotel Meranerhof. Un grand hotel a Merano che sorgeva nel cuore della città termale. I suoi saloni parevano uscire dalla Belle Époque e nelle stanze di questa dimora con carattere pareva d'immergersi nell’epoca dell’imperatrice Sissi e rivivere il fascino dello Jugendstil. In quell'albergo a Merano, ricordo il pensiero che mi sovvenne, tradizione e modernità parevano convivere in una simbiosi unica.  Mentre percorrevo quei corridoi sentivo addosso gli sguardi di Michael Jackson, Luis Trenker, Arved Fuchs e di molte altre illustri personalità che avevano soggiornato in quelle stanze dalle linee sobrie, colori naturali, caldi e arredamento artistico." Fu a quel punto che m'interruppe.
"Ti ricordi che anno era?" mi domandò. "Era il 1994, credo". Mi sfiorò la guancia come faceva quando ero bambino, "A quell'epoca, papà ci aveva già lasciati..."

Il pomeriggio che seguì la cerimonia mi chiese cosa ricordassi del babbo. "L'odore acre delle Merit" le risposi "e i͐͏̹̹͚̞l̷͚̳͚ͤ̍̚ ̷̤̤̪̉ͅb̸͙̳̙̤̟̰̊͋a̋ͮͭ҉͍̻̜̖͈̳̤̭s̞̻̫̤̬̜͈̍̒͡s̈͏̥̪̰ọ̩̲̠̩ͤͩ̚̚͘ ͪ̀҉͖͔̖̪̣̘̩̪r̡̞͙̦̰ͨ̍́u̗̼̤͍͓̳ͫ̒ͮ̍͠g̱̥͎̯̉̎̂͡l̰̣ͭ̄̆ͣ͟ï͙̞̫̫̣̞̗̆ͭ͝o̘̗̫͔͙ͭ͢ ͧ͋̆͋҉̯̪̫d̞͖̣̞̩̼̆̊͡ẻ̴͕̬̲ͮ͒ͤl̴̗̩͈̗̜͓̮͍ͯͭl̴̹͖̤̱̳͖̑ͩ͒͒ā͉͎͇͚̹ͪͨ͘ ̴͔͌͆ͅF̸̤̼̭̘̺͍̝̌̒̍̑ͅ4̷̳̠̗̟̖͗͒̿0̸̼͈̔ͧ̔̓ che si riverberava contro il cemento del tunnel che imboccammo dopo essere usciti dalla superstrada, quell'estate in cui mi portò a Merano.
Ricordo che percorremmo il viale alberato che costeggiava l'ippodromo di Maia, un luogo importante per l'antica tradizione delle corse a cavallo. Sai" dissi "a Merano, tra maggio e ottobre, se ne corrono ogni anno centoquaranta, sparpagliate lungo venti giornate." Accennò un sorriso lieve, piegando leggermente la testa, come invitandomi a non dilungarmi in digressioni.
"Una decina di minuti più tardi" continuai "p̨̪̭̱͖̤ͬa̭̟̓͛̆͝p̷̗̳̝̓́́̅�̧̤̞͋�̖̲̗̿̈͠ ̣̣͉̘̽̕p̵̰̠̖̺̣̹̹̒͋̌ͪa̹̦̖͈͉͎̣̼ͦ̉ͥ͘r͕̣̤̆̂͞c͒҉̥͕͓̯̳h̸̝̞̰͛ͫe̛͉͇̽̎̌g̻̟͉̱̹̟̜̈͆ͬ̃́g̴̥̰̲͂ͅi̧̻̝̦̞̥̲ͦ̆�͓̼̯̠̖̫̣̺̓̀�̥̹͎̖͙͕͗̊͡ ̩͖̙̒̿̂͠ḽ̴̝͊ǎ̛͕̬̜̻͍̳́ ̛͚͓̺̄͐͋͑F̟̹̥̗̐́́e̖̝̔́r̝̗̘͉̺̊ͫ́ŕ͎̤̰͈͙̞͚͜â̵̱̫͍̘̯̘ͨr̛̖̹̞͕̝͇̉ͥͯ̊ͅi͉̲̼̙̘̭̼̰̐̄͡ in un parcheggio sotterraneo. Ne uscimmo attraverso una stretta scala di metallo che sbucava lungo la passeggiata che costeggia il torrente, poco distante dall'edificio delle terme. Mi colpì il panorama delle vette, così vicine e ripide, incorniciato tra gli steli sottili di un paio di palme che mi sembrarono fuori luogo in quella che mi aspettavo essere una tranquilla stazione turistica alpina. Papà mi guardò attraverso l̵̰̰͍̝̞͖̗͖̔̄̄͌ė̶̜͓̤̗̠́ ̸̭͕͎̹̰̄ͅl̛͙̖̠̲̙͊̃̒͂e̡̻̱̩̔̊̚ņ̟̣ͫ̚t͎̮͎̗͍̑͡i̸̟͙͎̠̫̤͙ͣ̍̑ ̷͚̦̣͊̏͑ͦä̡̩̘z̙͓̰̲͌̇͞z̨̰͖̤̍̂ͬ̚ų̱̳͐ṙ̸̺̪͈̹̺̱͙̣̅̑̌r̮͔͇̜̲̥͛̒͞ͅa̺͉̺̪̪̯̓͞ţ̪̗̯̣̹̫͉͚̌̂ͪ̚e̲͈̬̟̟͕̐̏͝ ̶̪̞͌d̴̝͕̪̺̥͋̽ͨĕ͈̝̱̹͆̐̐́i͔̥͇͕̳ͮ͞ ̭̰ͩ͛̑ͤ͘s̬̲̮͖̤̩͑̀u̸̞͚̻͖̙͇ͨͥͅoͨ͏̝͍̹̞ͅĭ̿̊̀͏̫̙̝ ̵͍̪̻͓ͩ͂R̴͇̪̭̗̗̳ͫ̏̎a͇̯͚̮ͮ̀y̐ͦ͏̮̻̙͖̬̻̗ ̰͚̫̩͕ͤ͡B̡͙̟̱̬͙̲ͩ̓ͭa̡̻͔͖ͪͬn̢̥̪̱̙̼̗͚͔̓ e si avviò col borsone a tracolla verso il maestoso Hotel Meranerhof. Un grand hotel a Merano che sorgeva nel cuore della città termale. I suoi saloni parevano uscire dalla Belle Époque e nelle stanze di questa dimora con carattere pareva d'immergersi nell’epoca dell’imperatrice Sissi e rivivere il fascino dello Jugendstil. In quell'albergo a Merano, ricordo il pensiero che mi sovvenne, tradizione e modernità parevano convivere in una simbiosi unica.  Mentre percorrevo quei corridoi sentivo addosso ḡ̟̹̞͍̮̠̋͒͐͞l̠̝͇̼̩̒͘ȉ̞̼̠̩̟͕͂͟ͅ ̵͙̩̜̯̈́s̹͈͉̳͓̫̦̼̔͗̈ͪ͞g̝̲̥͔̩̪̎̚͠u͎̗̝̖̬̝̱̘͊͟a̺̬͕̎̈͢r̡̜̮͈̳̻̮̟̅̉̉d̝̞̬̙̫̠̹͕͗͜i̶͙͇̠̯͎̻͂̓ ̺̫͚̰ͦ͟d͎̙̖̲̣̖ͣ̆ͩ̐́ͅͅi̺̩̳̻̥͔̔̓ͣ̀ͅ ̡͖̼̳̫ͦͩ̄̎M̡̦̣̯ͥ̎̚i̤͇̬̱̪̻̼͚ͮ̕c͔̙͛͛̓͝h̗͇͕̻ͩ̍̕a͇̺̠͐͞ḙ̢̰̈̿l̪͕͎̜̰͈̊͊̚͝ ̫͉̰̬̋̕J̲̞͎͚͕̫͇̑̾ͣ͠a͔̲͉̬͙̣̋̕c̜̘͑̔͌́͘ͅk̰̺̙̙̤̤̩̂̇̚͠s̻̺̼̦ͪ͜o̧͍̜̖̺̬͍̩̺ͯ̑n̲̳̔̀ͅ,͉̰͚̲͌ͫ̓͟ ̶̭̗̹̖̖̬͓̣ͫ̍L̢̳̺̟̟̟̉͗̒u̷͚̩̗̼ͬͣi̓̇̋͗͏̘̬͕̦̲̯̰͎s̄͐҉̠̦͙̘̱͇ͅ ̴̱̗̦̯̱̤̄͂͛T̺̮̟͑͒͘r͚̦̳̣̿̏̂͘ę̰̹͔͔̝̈́͆n̗̘͚̮̗̺̖͈͌͜k͕͖̞̠̼̠͇̏͗͌̀e̵̤͈̫̣͈ͪ̅r̶̪̭̟̝̰̫̊,̧̬̱̲͈͉̰͎̂̆͗ ̨͎͍͓̣͇̠̝̱ͩ͂͊ͤA̶̦͔̣̮͎͇͒̈̈ͅr̰̼͔͖̻̙̺̤̉ͮ͂̓̀vͧ̅ͨ͏̗͉ͅe͈̮̮̯͕ͨͯ̑̒͞d̖̗͓̙̐͢ ̹̜͖̤͚̼͂ͤ̈͝F͑͂͏̱̭u͖̬͍̝͛ͮͬ͠c̔ͧͯ͆҉̱̘̹̯̳̝̫h̝̮̺̳͕̘͆̈͌͢s̵̱̩̺̱̜̠̙̯ͬ̉̈́ͨ ̪̦̳͎͊̂͠ͅe̦͇̭̜̪̦̟̓̑̍̆͟ ̸̞̤̥̘̝͍̼̤̓d̬̭͐͒̏̚͘i̶̗̯̼͙̞̟ͥ ̯̩̗̾̿̐̏͡m̭̜ͤ͗̚͞o̯̫̩͇̎́ͅl̷̰̘̟ͥ̏̅t̅҉͚̭̻̱̮̫e̶͕̪̳̘͇͓͍̓̄̉̆ ̸̼̱ͯ̆̌a̜̺̤̤͓͙ͦ̕l̛̙͇̣̜̻ͣ̈́͒t̷̗͖͚̍ͯ̿ͨr̴̙̠͇͚̟͕̳̝ͫe̟̮͚͖͇̓̂͡ ̢̲̭̫̮̤͔ͭͅiͬͤ҉̦̲̣l̪̘̳̘̅̈͗ͨ͠l̡͖̙̺̑̉u̧̪͎̭͉̺͇̩̱ͮͥ̏s̫͖̽ͣ̆͗͢t̏҉̥̣̥̭̗̞r̨̗̲̠̗͉͍͍̽́i͈̳̍͢ ̽̅͂҉̙͕͓̦̠p̸͉̩̞̳ͬͯ́͛e̬͖̞̙̫͇͇̝͌̒ͤ͘r̷̠͎̗͖̖ͥs̪̭ͣ̚͞o͚̥̒ͪ͆͠ͅn̶͇̬̈́̽ͨͬa̙̗̲̳͑̉ͦ͢l̴̜͉ͥ͐i̦̬͚̗̹̿͒̎̕t̼̰̺̔̽̄̈́͘�̶̲̭̻͙ͧ�ͯͨ̂̃͏̙̙̙̖̖ che avevano soggiornato in quelle stanze dalle linee sobrie, colori naturali, caldi e arredamento artistico..." Fu a quel punto che m'interruppe.
"Ti ricordi che anno era?" mi domandò. "Era il 1994, credo". Mi sfiorò la guancia come faceva quando ero bambino, "A quell'epoca, papà ci aveva già lasciati".

I̷̞̩̤̪ͥͩͣl̴͎͚̬͔͉͙͉̽ͧ ̷̠̦͚͖͙̲̠̹̈p̦͙̻͛̌͟ỏ͛ͤ͏̞͙͚̬̻͙͎̹m̃͏̱̦͚̳e̲̮͉̮̭͈̱̅̋͂́ŗ͇͎̱̔ͤ͐̇i̴͕̠̍ǵ̦̼̦̯̜͈͛̇͢g̡̼͉̰̝͕̥̗͙̎ͤi̳̙͑̓ͤ́o̩̻͕̖͂͜ ̣͓̬̲̼̞̍̃͊͋͜ͅč̛̬̱̳̪h̩͉͖̰̜̫̭̻͑̅̚͝ȇ͉͎̖͈͔͋̽̐͢ ̶͕̠͍̗̞͚̒̈́ͣs͓͔̆͝é͍̝̺͑͜g̶͎̗̙̲̥̼͎͓ͧ̈́̋uͤͬ̿̿͏̜̪͚̥̞�̡̩̹͍͑͌ͅ�͚͚̩̠̠̙̣͓̍ͨ̅̄͝ ̓ͨ҉̻̟̹̻̦͍l͐͌̉҉͇̖̘͉̤̳͙ą̖̤̲̪̮ͯ ̸̹̲̩͎̱̻̦̇ͬc̴̞̞͋͛̃ͥē̝̳͇͒͝r̤̰̙̳͖͒̉̓̈́͟ͅi̧̜͇̪͕̯ͮ̑m̷͓̱͔͒͊̃͆ǒ̹̘͎͉̪̝̄ͩ͠n̛̯͇̰̖͔͍̘̿͆ỉ̧̫͕̳̼͛̾͑ͅä͚̙̆́ ̸̥̠̱̞̪͆ͦ̔̓ṁ̢̰͖̹͛ͤi̴̲̭͕͙̰̎̽ͮ̑ ̸̘̲̿ͣc̷̪̯̤͓̣̗̤̾h̴̦͉̘̿̑̍ͅǐ̸̞͈̓ͦ͆ę̻͇̺̝͖̟͇̀ͣͨs̢̮̱̭͙͈̮̻͊ͅe̺͖͚̱̽̋̀͞ ̡͖̻̱͙̮͚͑ͧͨ͑c̱̲̘͉͉̳̝̱͛ͯ̄̕o̢̞̪͖͓̓̈́s͈̟̟̬͙͓͕̈́̿͂ͪ̕a̐͒͏̞̬̗̣͙͔ ̻̜͓̔͛ͭ̒͠ŗ̝̙ͦ̅̾ì̵̞̼̞̞̲̜c̤̤̾̑̕ͅő͇̺͖̟̯ͩ̍͟r̟͍̘̈́͝d̶͔̘̭̪̞͂̄ͥa̞̘͖̖̼̤ͨ̚̕s̡͕̱̣͉̐͒ͫ̍s͔̬͚͇͚̬̲̣ͨͨ́į̘͉̯̪̫͎͔͌̆ͯ ̵̭̯̲̤̚d̵̹̻͌̌e̸̦͚̘ͯͬ͑l̸͇̖͓̘̹ͤ ̵̝͇̞͌̆̓b̧̺̬̼͉̺̞̙̬̋̈́a̍͏̠̩͎̹̱b̙̱͎͔͔͖ͨ̽̄̀b̛̺͓̩̣̾o͙͔̳̹̘̙ͨ̚͢ͅ.̷̳̥̟̈́ͫ͂ͧ ̴̙̲̞̗͉̜͖̌̃ͪ͟"̵̺̙̥̼̺̣̹ͪ̚L̷̵̝͓̖͔̩͇̲̩̊ͧ͗͛̒'͚̗͎͍͚̥̈́͝ͅõ̼̩͕̬ͨ̕ͅd́ͩͧ҉̜̝̯͎͍̤ơ̳̲̄̑̐́r̡͖̰̳̳͈͎̻̈̄̾ḛ͇̥̃ͥ̔̈́͠ ͖̺͓͖̖̓̌͘a̹͉̟͇͙̭̞͊͘c̸̘̟ͬ̂r͗̽ͬͦ͏͔̲̞̬̫ẻ͓̻̯̔͌͡ ̛̗͓̰̳̺̠̠̽d̶͔͉̩̤̘̄̔ͫͅe̴̠͉͉̹ͪl̥͈͚͇̼̼̐͋̑ͫ͞l̼̱͎̜̖ͮͦ́e͈̙ͥ̒̎͜ ̨͔̗̜̙͍̈͐̔̒ͅM̘̝͍̭͂̾͗͜e̲̖͇̤̮͍͛͌͝ͅr͔͕͎̦̤̅͒̾͆͠i̊̓ͪ҉̺̰̱͓̥͇̗ţ̟̼̥̳̠̩̱͎̠̜̯͙͊ͪͣͪͣ̕"̶̗͖̣̯̩̤͍̥̍̔ͪ ͚͎̼͚̦̝ͪͦ͝l̃̊̆ͭ҉͉̪͙ę̦͉͖̼̹͚͚̤ͯ ͕͉ͫͦ́r̸̲͙͔̯̩̤̃ͥ̍̌i͔̺̗̼̦̎͞ș̲ͫ̂̀ͤ͢p̢͓̱͓̘̪͇̲̳̅̔ͪo͍͚͓͍̤̼͎̚̕s̞̞͌͑̅͑͟ḯ̢̮̥͇̂͋ ̨̳̩͓̩̤͈̺̹̜̦̜͉̗̺ͩͦͧ̄̀̓͜"ͧͦ͏̠̮̫̜̫̭e̸̥̲ͯ ̴͔̤͙ͤ͒ị̷̗̜̰̬̫̺͖̽̈́̅̿l̡͉͉̮̮ͩͮ̿ ̩͍̏͡b̴̳͙̥͙̐ͥ̄̋a̦̗̜̗̝̮̲ͨ͒͋͜s̴͖̳̺̿͆s͕̖̻̫ͦ̀o̧͙͙͙̳̭ͧ̀̓̓ ̵̲̝͚͈̼̘̼̺̔r̦̭̰̟̮̠ͣ̚͢u̡̖̜̯̦̟̻̠ͮg̯̜͈̟͔͎ͥ̅͛́ḻ̸̰̜ͧ̈́ï̥̮̘̲̄ͭ̂͢o̼͓ͥ͗̎͡ ̢̰̘̬̳̻̟̫͙̓̎d̶̻͉̆ͯ̉ͤe̛̺͚̳̝̺̭ͮl̸͍̥̝͕͗̆̔ͯl̻͚̭͉̠͓̐ͦ̿͢a̡̤͈̣ͨ ̛̞̜̠̱̼̹̆̎F̺̥̝͕̹̬̦͆̅̂͡4̡̤̼͊̌ͯͪ0͚̪̙͔̺̒͡ ͧ̿͏̗̦̬̱͈̻͖c̳̗͖͒̎͒̂͡ḩ̣̥̟̰̱̱̪͍ͭͦe͕̫͓͕̓ͤ͑͟ ̙̪̲̻̼͎͉̬́͛ͮͨ͠s̡̬̭̞͂ͬĭ̬̝̝̹̦̳̮̤ͧ͋ͦ̀ ̷̙̰̍͒r̡̠̭͉͎̹̜̰̞̔͒̎i̼̙̠ͤ͐͢v̴̻͙̊ę̝̺̳̻̪̼̳̣̾ͤ̄̆ŕ̶̹̙̬̞̭̹b̙̝͎͈̠ͭ͗̀e͇̱̒̀̈̋͠r̛̟̰͍ͬ͆ͬa̸͎̠̹̲̺̗͕̭͛̃̂ͨv̗̭͖̰̯̟̌͒̋̀ã̵͇̻ ̛̦̜̟̜̬͂ͦ̚c̱̣̿͋͟ǒ̶̹͕͎͇͇̍̅n̮͖͈͍̥̻̓̋͡t͖͖͕̦̞͎̱̫ͤ̈́̐̚͟r͖̳̪̤̝͎̿͢o̟̭̠̟͇̻̙͎ͦͫ̊̋̀ ͚̻ͣ͘i̼̟̱͖͍̻̝͐̌̒́l̥͔̬̱̃ͮ̇ͯ͝ ̮̪̟̣̺̓́c̘͈͕̖̘̭̅͒̃̈́͝ẽ̷̦͇̯̮̰̭̙ͦͪṁ̢͖̗ē̷̠͓͕̮ͥņ̖͙̞̅͂̒̃t̸̬̼̜͚̑͛ͭȍ̘͇̞̗̗̞̲̘̏ͫͫ͜ ̧͇̞̦ͦ͛d̰̙͖̝̳̭ͬ̍̂͜ě̛̲̜̩͇̮̦̣ͩ̈́̚l̺̳͚͌ͩ́ ͎͈̬̖̲ͣ͠t̓̿͂̚͏̲̠̯͕̥̼̩u̜̥ͭ̀n̶̟̦̣͙̭ͨ͗̎ͣͅn̥͔̺̹͐̊͟ͅe͈̭̗̩͂ͫ̎̕l̢̻̝͚͚̠ͤ ̣̜̼͚̺̼̞̱ͧ̊̊̀c̫̙͚̬̟͗̅̽ͮ̕h͈̱͚̻̺̬̉ͣ̀e̻͕̖̰̘͚̮͋ͮ͑͘ ͓̫̝̰̭̏̅̀i̛̭̗̯͑̊̂̽ṃ̫̰͈͈̓̐̈͝ͅb͖̱͎̥̠̽͂͋̍̀ọ̗͉̋ͯ̾͟c̯̱̲̬̽̀c̴͉̟̮̪̤̻͋̆ͯͨa̮͉̹͓̥̠̒͋̑͟ͅͅm̷̲̱̰͎̝͂̏ͧ̽m̷̺̭̞̞̽o̵̩̤̗̱͔̅ͮ ̷͇̰͉̗̥̙̪̪͆̇ͬ̚d̥͎̠̒͡o̥̟̖̭͌̄͡p̣̝̭͒̒̍̚͡ő̵̗̣̗̥͓̹ͦ̑ ̻̳̂̇͡e̻̦̱̟̳̠ͪͥ́͜s̷̲͔̺͎͊ͤ͋ͯsͧ̌̆͏͇̥͎͍ͅe̺͍̩̼͙͔̯͒̆ͪͮ́r̸͚̫̰̫̻̺͉͓͑e͖̪̳̟͍̾͑ͯͤ̀ ̸̖̭̗̹̗̳̭͔͋u̜͇̭̪̇͐͛̆̀s͕̲̪͉̖̺ͮ̋͞c̙̬̿̏͋͢i̧̯̞͔͚̥͉̓ͧt̰̘̫̭ͦ͌ͣ͟i͇̞͖͔͎̚͡ ̮̥̤͕̺̝̭̌ͧ̐͡d͓̺̬̝̘̘͎͉̔ͧͪ͒͠a̹̺ͦͬ̀l̷̰͉͇͕̟̩̣̋͐̅̓l͙͙̟͈̮͛̃͂͠ą̱̥̟̰͍̠̐͛ ̴̩̹̰̪̭͊́͋s̸͈̱̣̭͚̠̗̃ͯ̆̃u͕̪͔̝̝̎ͮ͒͜p̙̹̜̪͎͍̺̾̎͘ę̣̣̼̗͈͈͚̜̒̔̚̚r̛̹͉̟̳͍͗s̸̤̩̳͍͎̺͖̎̊̇t̴̳̘̗͚̹̙̞͙̿́ͨ͂r̉͏̻̰͈̹̫̳̯ä̷̗̖̻̀̎ͭd͉̤̈ͨͦ̀a͈̫̘̹̗͒́̑͊͟,̸̗̱͚̳͆̈ quell'estate in cui mi portò a Merano.
Ricordo che percorremmo il viale alberato che costeggiava l'ippodromo di Maia, un luogo importante per l'antica tradizione delle corse a cavallo. Sai" dissi "a Merano, tra maggio e ottobre, se ne corrono ogni anno centoquaranta, sparpagliate lungo venti giornate." Accennò un sorriso lieve, piegando leggermente la testa, come invitandomi a non dilungarmi in digressioni.
̶̺͕̬̗̙͇́ͯ"̟͉̻͙̣͋͂ͬ̚͡U̩̦̣ͭ̊̋͝n̲̟̣̟̟̣̫̲ͧ̓̕a̵̲̻̼̗͈̬͗ͬͬͧ ̖͖̖̺̰̰̱͛̆͟d͚͎͖͚̂ͯͩ͗͡e̘͔̲͍̪̐̽̃̕c͖̖̪̺̞̭̼̍̾̒̚͠ͅi̱̝͉͎̻͕̓̌͝n̛͉̖̹͙̗̎a̖͉͚̻͈͍̥̲͒͌́ ̮̣͙̯̯̪̫̌͡d̫͍̬͚̘͖͔̫͋̿͜i̶̖̮̮͓̙͐͊ͧͅ ͉͙͔̗̠͎̠̥̒̾͘m͆ͫͮ̆͏͖̗̥͔̰i͔͓̖̺̔̾͟ṅ̟͈ͦͥͧ͘ͅȗ̬̦̃͞t̮̰͓͓̯̜͕ͬ͆́͘į̭͔͔̭͖͚͊̽ ̩͓͓͕͈̍̓ͪ͡p̻̩̋͡i̵̫̩ͥ̑̓ͅ�̴͚̯̥̻̾�̇̌ͤ҉̞͙ ͈̻̞͇̗̣ͮ͟ͅt͚͈ͩ̃ͨͬ́a̞͔̭̫̯̹̩͊̽͟r͎͈͙̹̻ͦ̑͐͜ḓ̴̦̖̹̗͎̘͈͋͋ͬ͋i̵̫͙̰͚̩̪͖͙̟͚͂͑̍̿̀͢ͅ"͔̰͕͈̳̑̋̕ ̵̮̹̫̗ͭ̏͌ͪc͎̗̳̖͍͔͈̯͊̏̃̀o̲̼̫̳̳ͦ̚͢n̛̰̙̜͔̣̬̭ͧt͈̻͖͖̗͓̿ͫ͘i̺̖͋ͭͫ͟n͒̃̃̉҉̦͉̮u̧͇͔̾̚ȃ̫̝͉̰͎̫́̚͘ī̢̮͕̗͈̝͕̗̭̾ ̴̧͇̣̩̦̱̯̘̰̭͕̱̋̋̓̌"̷̦͉̤͔̹̟̖ͩ̍̈́ͨp̨̫͓̝͈ͬạ̼̘̌̆͠p̥͉͔͇̞͙͖̅̉̽̐́�̧̫̣̪̺̻̓ͧ�̥̠̝͌̐ͫ͜ ͚̪̼͖̣̋͞p͙͇̟̗̮̻̲̬̃̌͘a̮̳̭ͤ̿ͫ̀rͤ̆ͪͯ҉̤̩̪̦̪͚̩ͅc͇̦̲̦ͨ̉͜ĥ̪̪̺̄͒̊͞e̶̤̲͛g̨̱̠̘̳̈̓̓g̰͓ͫ̇͘i̛͕͚͖̩̳ͤ̒̉͒�̷̟̳̑͊�̨̲͉̹̳͉̪ͭ ̈́͑҉͓͕l̸̲͓̭̗͈͕̎͋̅̚ͅā̷͈̜͓̲̂̉ ̨͇̳̭̌̊ͥ̄F̵̻ͦ̉ͧͅe̡̜̠͓̒r̡͕̻̫̫ͭͤr͙̰ͫ̉͆͘ͅȃ͎̳͙͉̒̅̚͞r̵͈̪̜͎̟̻̣͊͐i̡͕͓̱͖̪̪͂ ̗̩̝̥̍̅ͥ̓͟ḯ́́҉͕̲͍̞͉̰ņ̹̲͖̯̪͊ͨ ̶͖̣̊u̯͎̣̮̠͚͗͛̔͊́n̜͔̊͞ ͖̯̻̄̇̄̌͢p̨͉͚̜̬̮͖̣ͫͯͅa͕̭̲̳̰̖͙͊ͬͨ̋͜r̷̙̱̭̲̙ͦ̉c̠͈͕͇̥̼̋ͥ͋̓͞ͅh͖̭̻̤̦̮́̆ͣ̕e̦̞͇ͪ̑͘ģ͔̖͂͆ͫg̙͙͉͍̗̊͟i̠̤̰̙̬̣͇̒ͪ̓ͭ͟ọ̷͖̘͙̮͎̺͔̾ ̯̭͖͎̽̏͠s̸̜̰̻͖̰̭̞̑ō̵͖̠͍͉̿̋͐t̓͂̓͏̳̖t̨͎̜̥̬̯̾͊́̅ë̡͙̻͕̮̌̉r͖̖͕̐͐͠r͔̮͍̪̥͍̗̎ͦ̇ͧ͢a̮̲̻̝̝̗ͤͣ͞n̖̪̘͐͗͂͠e̿̏҉͈̜̩̱̼ȯ̡͖͈.̧̙̘̫̗̝̠̈́̽͌̃ ͈̯̠̥̱ͤ̄͆͢N̞̪͕̤̳͇̾̀é̤̘͙̑ͪ͜ ̨̣̳͓͔̤͗u̡̲̠͍͑̎̋s͔̪͙̻͇̀ͤ͜c̶̺̗͍ͪ̐͐ĭ͕̗̰̝ͧ̀ṃ̝͇̼̙̘͇̀̓́͟m̷̲̪̖̘̔̏ȏ̢̝̝͈̲̼͑̉̒ ̡͖̩̳͉̌̈̍a̭͉̻͉̻ͭͬ̍͒͠t̼̺͇̥̋ͯ͡ͅͅt̢̹̺̺̟͓̙͔̂͐ͮ̽ŕ̛̜̩̯̻͈̃ͪä́ͯ͏̞̦̻̥̺̭͉͔v̸̫̠͚̻̇͑ͨ̋e̗͍͔͍͚̔̈́͒͢ͅr̛̪̦̭̐ͣͅͅs͂ͦͬ͗͏̱͓̣̥̲̙o̵̝̠͗̍̎ ̥̲͓̝̬͍̍ͯ͘ṳ̢͕̩͎̟̝̱̓͌̌̎n̳̻͉͍̦͕̒ͯ͟â̡͉͉͈̳͎̲̺͊̈ ͦ̂҉̲̣̦̗s̖̱͈̻̻̤͖̋ͭͮ͜ť̘̹̪̚͝r͇̞̠͖̄ͫ̏͞e̼̼̖̣̱͙ͫ́t̅ͭ҉͕̯̥̮͙t̢̤͕̫̥͐a̰̩̱̰͉͓̜͙̓̾͠ ̱̫̣̺̐ͤ̉̂̀ś̟̲̍͞c̛̖̺̗̀̎̉̅a̛͓̲̪̻͍̱̣̜ͬ͒l̦̩͍̼̟̙̩̓̎̉͡a͙͓̼͐ͭ̾̅͜ ̶͍̲̱̖͖͖͛̉d̢͖͈͚͖̦̂̽͐ͅͅḭ͎̼̹̣̠̆ͣ̒͊͘ ̡̪̞̠̬͈̅̓̓m̶̙̫͔̤̖̿̏ͅḛ̢̜̭̜̹̟̘͌̌ͭͅt̴͎̪̦̺̺ͦ̐ͤ͊ȃ̳̥͞l̹̱̥̠̜̱̹͇̓̉͝l̦̹͈͓̳͉̩̽̅͂͘ö̥͕̰́̂ͪͪ͘ ͙̰̲̦ͬ͛͒͝ͅc̡͙̼̪͑̑͑̋h̴̤͈̙̯̩ͧ̄ẻ͙͍̠̞͖͈̹͔ͦ̚͜ ̞̼̓͞ș̪̹̺̊ͪ͟b̖̖̭͔͍̮̙̒̃ͥ͋͢ů̢̳̞̻̭̦̒ͪc̨̜̼̱̒ͣ̅̆a̵̪͚͙͕̥̙ͣ̽̅v̶̪͎̥̙̖͂a̔ͮͫ͑͏͔̰̹̙ ̛̞̪͖̪̗ͫ̔ͅl̡͖̩̜ͧͬͯͭȗ̵̝͉͇̲̪̠ͯͥn̸̘̬͖̤ͤ̓̐ͥg̨̳̼̦̣̪̽o̸̖̼̫̰̙̗ͧͨ̊ ͛̇͏̩̣l̷̘͇̰̍ͅa͍͙̰̖͍͔̫̦ͥ̍̒͞ ͙͚͈̳͖̙̫̿̎͢p̧̪͈̣̑̎͒̌a̛̦̰̣̞̩̥͉̝̔̒̄s̰͓̺̒͟s͖̩̜͖̪͍̦͎ͩ̂̅́͢e̷̘̥̯̞͂͋ͤg̳̣̰ͫ͒͡g͈͖̪̪͕̮̦̓ͯ͒̀ͅi͇͙͎̟̺ͣ͞ả͕͙̦̼̖̲͓̆̃̃̕t̨̖͚̩̹͛ͭa̗͎̰͖̫̋ͤͩ͞ ̨̮̠̰̈́c̋̎̎҉̖̰̫̘̣h͖͍̙̤̽́e̠͙͉̘̩̫ͩ̐̐͞ ̣͍͚̃̈́͟c̰͎ͨ̈́́ͮ͘o͔̹̝̤͈͐̉͟s̼̟̗ͦ͂̐̍̕t̻̗͎̤̤ͬͩͫ͟e̙̟̤̫͗̓͂͗̕g̞̹͓̻͓̋̍ͩ͞g̨̬̤̹̑ͤi͖̬͕̜̔͋̊ͥ́a͓͕̓͐ͫ́ ̛̬͉̙ͤͅi̷͍͙̳͑͊l̡̟͈̰͕̱̈́͛̏ ̛͕̙̬̦̗̟͖̂̈́ṫ̛̬̖o̸̺͍͎̲̥̲ͦͬͅr̈ͥ͛̚͏̱͖̲r̷̖̦̊̋͗é҉̬͕̺͇͓̪nͬ͐ͧ͏̝̤̜t̪̻̘̞̔͠e̸͍̠̟̗͙ͭͮ̓ͬͅ,̛̤͓̬̘̥̇̏̃ ̧̥̥̘̱̮̭̗̫ͣp̧̺͓͇͛̋̈o̳̜̓͐͛̅͡c̲̱̹̬̫͛̓͜o͓̲̘̮ͧͫ͆͜ ̗̳̠͚͓̝̜̗ͨ͑̚̚͢ḑ̞̮͔̼̟̠̟ͯi̸͈͇͂ͬͤs̥̲̘̃͠t̴̟̟̟̬̖͆ͮ̈́̂a̗̺̗͗̌͘n̸͚̻̻̖̠̞̾͂̚t̞̩̘̱̞̹ͨͮ͠ͅͅẻ̷̪͙̠͚͈̼ͅ ̦̱̯̼͍̦͍̺̌ͥͭ͘d̼̗̩̺͕̬̖̋͌́a̪͕̣̥͈̙͙̘ͬ̕l̮̫̪͈̝̊ͩ͗͠ͅl͖̩̯̙͓̪͎̣̻͍̼̙ͭͨ́̒͢'̴̬̱̣̻͗̇̚e̵͉͉͕ͦͩͯͤd͈̱̹̱ͧͫͭ͠î̵̯͖̜f̮̬͓͇̐̄͟ͅi̸͖̹̲ͣ͗̐c̡̟̖̐ͬ̓̒ǐ̙̱̘̌ͭ̕ͅȍ̷͈̺͍̯̳̃̓ͧ ̨̮͈̭̥̦̌̿ͅḑ̠͓̙̃ė̵̦̯̳͔̩̫̩͔ͨͪ̎l̡͈͈̤̣̺̋l͉͎̝̝ͭ̓ͯ̅͝è̵̮͎̘ ͚̯͉͈̞͖̪ͧ͊̚͘ṱ̙͖͕ͣ͒́e̟̱̫̍̽ͮ̕r͋̆҉̜̺m̙̩̭̟͍̂͘e͈͈̗͇̬͖ͧͦͫ̚͜ͅͅ.̜̭̣̰̬͎͙ͤ̇͟ Mi colpì il panorama delle vette, così vicine e ripide, incorniciato tra gli steli sottili di un paio di palme che mi sembrarono fuori luogo in quella che mi aspettavo essere una tranquilla stazione turistica alpina. P̵͇̲͔̩̦̳̬͛ͅa͇͖̫̹͔̭ͬ͂ͩ̆͟p̟̤̩̓́�̨̣̤̈́̈́̑�͇͈̝̦͉̀̕ ̺̹̄̽̀m̷͔̙͔̍̌ͧi̵̭̜͔͚̬͋ ̧̰͚̗̘͇͚̉̀͑ͅg̨̭̦̜̫͖̖ͫ̚û̵̖͉̥̲̣͚̱̰aͫͦͯ̚҉̝͕̙͖̣̘r͙͉͌͞d͋̓̋͏̙̣͇̱�̇̒͗ͣ͏̠͕̺̟̜̹̹�̖͇͙̖̭̓͝ͅ ̱̠̾̓ͨ̑͢ȃ̖̺̹͌̌́t̠̠̝̞̯͚ͨ̀ͮ͌͠ť̺̱̖͔̗̫͇́r͍͈͍̲̲ͯ͌̄͌̀â̶̫̬vͯ̇̆̚҉̺̫̣̝ḛ̢̳͎͎̦̘̐͐ͅr̴͔̘͍̘͙̮͉̥̐ș̗͇̩̩̦̂̓ͣ͡ͅo͎̪̺ͨ̀̚ ̴̪̣̖̤̉l̡͚̲̊̋ͥẹ̦̥̙̮̘̾̎̒̌͘ ̣̣̘̿͠ͅl̝̥͎̆͆̌͢ȩ̫̬͔͕̺͉͂̆n̲̙͓ͧͯͯ̓̕t̜̗̟͕͈̘ͬ̐ͯ͘ǐ͖̩̺̫̟̥̰ͬ͟ ̩͔̬͔̟̑̕ä̩̱́͗͗͠ͅz̜̳̳̒́ͅz̨̙͍̓͒ͅu̢͕̗͍ͤ̀̏̈ͅr̷̞̮̫̉̚ŕ҉̣̮à̦̫͖̠̇̕ṯ̷̹̗̮̤͍̲ͦ̂̑ͅe̺̪̫̽́ͪ̈́͞ ̟͚̬̼͖ͩͬ̓̕d̶͉͍̿ė͗͏̪̳̼͓͓͎ï͎͙̕ ̺̲͉̝͔̬̳͖̾̊́s̷̝̦̹̩̪̯͎̍͗̿u̶̠͕̙͔͔̎ò͙̟̪͉̀́́ǐ̶̝̯̹ ͍͙̭̞͈͓̪̰͆̅͘R̯̖͎̳̔ͯ̽̚͘a̴̘̖̳̿̎̍y̱̭ͨ̚͞ ̠̦̥̒ͩ͑͢Bͭ҉̘̟̘̦̟a̢̫̱̯͉̫͇͂̃ͫ͆n̰͎̹̒ͧ͟ ̦̙̺̣̲̂͌̋́ȅ̛͉̹͇̾̏̚ ̡̺̺̟͉͕̓̅s̢̲̫͙̳͕͖̠̖ͫͦ͑ͣî͕̬͍͙͗͠ͅ ̨͔̲̹̟̟̙̣͕̃̐ͬa̙̝̫̰̭̼ͥ̑͜ͅv͖̩̓̉ͩ̎̕ṽ҉̘̥͚̯̰̪͈ͅi̠͙͚̭̽ͭ͠ͅ�̨͎͚͚̩̪͙̐ͭ̎ͬͅͅ�̗̮ͨ͡ͅ ̡͕̣̯̱̣͔̯̈́̈̍c̼͍͇̥̊ͣͫͬ͢ö̵̜̠́ͣĺ̛̲̭͓̣̜͈̼̊̌ ̻̬͇̗̤ͫ͟bͪ̂̓̌͏͙̬̗̪̲̼o̯̪̻̘̖͍͖̩͂ͥ̆͢r̶̯̗͉̈́s͉̤̭͙͎̺̈́͛̊ͤ͡o̵̭͎̪͊͐n̛̹͚͙̦̣͙̺͌ͩ̾ḙ͍͎̩͔͇̬̤ͯ͟ ̮͔̺͖̞̻̽ͤͦ̀a̝̪̫̮̲͛̎͜ ͛̉̿ͦ҉͎̰t͚͙̜̬̹̟̱̑ͪͨ͠ͅr̭͖̼͙͕͚̮̀̕a̛̗̙̬̘̺̺̻͈ͦ̂͗͆c̶̟̙̝̲ͩͤ̈ͅỏ̟͈̭̼̍͟l̢͖̳̥͂ḷ̭̰͍̱̍͊ͩ͠ą̯̗̫̉͗ ̧͉̖̠̺̹̫ͫͅv̛͇̠̦̻̪͒̋e̶̜̮̊͋͛ͬr̜̗̼̹͍ͭ͢s͉̝̹͚̱̦͓̅ͦ͒͟ọ̷̮̟̗̘͔̽̄ ̛͚̗̅ͦ͂͑i̙̻̺̎̐͛͡l̨̮̝̟͚̻͍͆̇ͅ ̝͎͉̘̦̤̋͞m̢͇̜͇̮̤̜̀ͫ̃ͅaͭ͌̈̚͏̞̭͔̟eͪ̐͏͖͓̳̱̫s̞̜̪̥̍ͣͪ̃̀t̛̞͚̦͖̥͋͂̌o̼̲̓͗͞s̜̙͖̫̅̈́̇̏͢ơ̙̺̦̬̤̱̙̌̈ ̠̣͔͑ͧ͊̄͡H̘͉̼͍̎͘ō̸̹̞̼̦̟͕̠̎͐ṯ̡̮̱͇̌̀̂ͣe͓̼̟̳͙͕̳̺̿ͧ͘l͍̗̦̬̉ͮ̎͗͝ͅ ̛̪̻̝̘͇̖̙ͭM̶͇̖͙͙͕̌͐̐ë̡͉͔̹́r̡̞̳̖̆̑ͅă̺̪͖̲͚̪̜̄͒̕n͈͉ͪ͝ͅe̱̞̮̻͑́̑ͩ͘ͅṙ̻̠ͯ͢h̛̭͇̳̅̿ͧǫ̳̙̺̙̼̮̟͆̋ͤ̒f̈ͩ҉̻͙̼̙͓̗͙ͅ.̴̖͖̞́̒͂ ̪̱͉̮͛͠Uͩ̇҉̩̬̳͎̦̙n̞͖͉̪̗̞͈͆ͥͯ̀ ̯̪͕̣̚͝g̮̮̝̬̝͕̋͂̕r̷̫̥͙̠͚̜̼͇̓a̛͚̱͆̈n͓̰̭̫̾͢d̘̹̔̏ͮ͘ ̧̳͙̯̺̩̗͖̈́̃̐̌h̳̳̱̑͝o̝̼̟̻̓̆̀t̋҉̜͎͎̫͉̯e͎̮͉̺̮̓̎ͤ́̚l̵̫̙̔ ̵͈̬̩͕̬ͬͦ̚a̢̮͍̱͈͕̰̮̘ͭ͛ ͐͏̟͕͓M̵̘̗̤̯̖̙̲͎͂̌e̹̬̲̯͉͍̯̓̀̅͟r͗̔҉̲̝̞̪ą͖͓͕̩̰͕̘ͫ̔ͥ̒n̙̟̝͖͇̣̯͍ͦͤͣ͘o̗̺̒̄̆͐͝ ͓̙̗̏̍͠c̴̪̼̍h̢̟̪̹̣͙̟̜̆̓̊e̵͉̞͓̺̝͋ ̧̘͇̮̂̓̿ŝ̷̤̟̙͍͖̺̣̻o̭͉̞̾͂ͥ͞r̥̖ͨͯ͠ġ̝̖͔̫̥̱͚ͩ̅̀͜e̳̞̪̪̺̒̓ͥ́v̡̠̣͙̮̦̟̼̂͌a̘̠̙͈̬̫ͤ͜ ̴͚̥͈͇͕̣̯̩̎ͤ̿n̡̲̞͉̟͓̬͋ͪͅë̹̹̘̻͓̇ͭ̆̀ļ̱̻̜̫̙̩ͫͫ ̙͓̥̤ͤ͊̚̚͟ċ̨̼͕͔͈͚̮̍u̪̜̼̤͔͉̥ͤ̎͆͡o͕̞͍̍̎̐ͨ͘ŗ͕̜̺͖̣̥̣͉͊͋̈e̘̰͒ͬ͜ ͆͋͂ͯ͏͕̱̟͙̼͎ḍ͔͎̋͡e̛̞̳ͤ͐̓l̶͔͔̜̱̰̠̈͐l̶͓̺̊ͪ̂̐ȧ̢̤̙͉̱̳͇ͪ͋ ̸̠̜̜̳̽̾ͅċ͎̠͎̟̱́̿̌́ͅͅi̵̪̫̫̣̖͊̓t̨̗͍͙̦ͥ̍ͮ͐t͚̼̝͙̤̂͢�̹̝̩̓̽͆̄͘�̧̮̮̱̪͍ͮ̎ ͒ͣ̈̒͏̥̤͚t̶̬̳͓̻̦͕̉ͤ̈e̘̙̮ͦ͟r̠͇ͨ́̚ṁ̲͉̫͓̫͍͖̺͟a̖̰ͨ͆̾̕ḷ̢͕̬͔̼̍ͅͅĕ̵͈̗͇̒.̯͖͚̥̫͔̤̬̿́͐̃͡ ̥͕̥ͭͩ̄͝ͅÍ̃͏̗̜̝̝̹̭ ͚͔̘̖̣̟̺̟ͮͫ̀́s̙͖̞̗͋͞ũ̴͎̣ͬo̡̞̖͙̺ͮī̦̬͔̋̌̅̕ ̜͇̱͉͙ͪ́s̔ͬͯ҉̱̝̬̝a̞͔̽͝l̑ͫͤ҉̼͉̭͚̥̱̞̫ò̷̟̰̭̪̼̔n͕̙̿͘ĭ͖͍̤̻̳̗ͯ̄̎̀ ̶͕͚̯̙̌̾p̷̹̤͔̝̦̽͐͌ͪͅa̙̯͕̠̙̻͈͆̐͢ͅr̬̜̳̫͔̳̔ͦ̆͡e̴͕͎͓͍͕͌͛̀ͩv̠̥̠̼̳̠̝ͨ͂ͥ͟ȧ̧͎͕̱͌n̵̼̭̗̻̙̟̠̤ͣͭͭ̂ǫ̲̩͙̥͊̉ ̶̩͇̗̯̦̮̬͉ͥ̒ͪuͮ̊̏ͧ҉̬̼̜̥͉ͅs̵̠͍̠̭̳͚͚̝̐c̯̭̲̫͎̆ͬ̌ͬ͞ͅi̵̹̤̳̿͛̊ͅȑ̺̟̙͓̼̦̀e̘̞̩̣͐̃̒̀ͅ ̬̤͈͉̰̗̗̩ͥ̕d̷͇̳̔̂̈́ạ͕͖̺͇͕͕̉͟l͔͕̄͗̕ͅl̹̜̉̈́ͦ͝a̶͔̹̰̘̰̬̔̆ ̮͙̼̈̀B̡̳̝̩̩̥̥͚ͨͯȅ҉̱̞͈͍̣̱l̡̠̗ͨ͐l̵̳̹̰̘̺̯͛ͨ́ͬe̜̩͛̓̽́ ̄͛҉̮̫͍̱̩�̢̰̟̰͚͍̲ͤ�̷͉̙̙̊̆̓p̦̱͖̰͑̀o͛ͬ̎̆͏̳̹q̼̖̬͔͔̍̀u̘̹̽̈̓̕ͅe̸͖̜̫̱̫̝̱͇ͬ ̤͓̜̫̦̺̊̎͆́͠eͨ͏̙̤̟ ̨̥̝̭̝̩ͫ͌ͅn̲̟͚̜͓̖̰̞̋̈̈͗͢e̳̹̞̬̾ͩͮ͘l̯̯̀͝l̺͇̱͎ͮ̋͘e̷̬͚͓͉̞͙̱̎ͥ̌̈ͅ ̵͉͖̜̜̀̋s̸̩̝̰̤̪̤̱̤ͧͩ͗ͥt̺̜̠̦̦ͯ͌͡a̿҉̤̟ṉ͚̱̣̣̑ͭ̑͡z̦̖ͭ̓͑͂͘e͙̝̞̰͉̮̗̗ͮͤ͘ ̳͍̘̤͚̋̕d̬̗̼̹͕̙̗̹͑̓ͮ͋͢ǐ̢͙̯̉ͦ ̵͇͖͈ͨͩͪͦq̃ͫͨ҉̫̲u̸̝̜̩̫̖͓ͥͪ͋̍e̶͚̼͉̺̱͕̮̍̽s̴̞͎͕̻̩͉͒́̉t̙̦͚͖͌̍̀̚̚a̢̹̲ͥ ̶̳̩̻̖̼͊̈̏d̩̻͖̹ͮ͢ĩ̘͓̮̪̭̫̪̿̿͟m͔̘͙̦ͬͬ̆̓͡o̸̱̥͚̹̭̳̳̬ͭͦr̴͉̬̟̦̘̬͍͊̏ͥ̈́a̢̹̭̋̎͋ ̵̲̪͙̖̺̼̠͂ͩ̆̚c͚̺̈͟ͅǒ̥͇͓͇̓ͫ̓͘ͅn̛̲̟̻̑ ̥̬̞͔ͤ̐͆̚͞c̸̹̳̃a̵̹̙̺̬̭͊ͫ͂̊r̢͖͍͎̟͕̮̃àͤ͏̤̞͙ṭ̴̲̮̦̖̾̄̃ͯt̠̲̞ͩ͌̽͡é͖̦̙͚̦ͦͧ̀͠r̵͔͍̭͓͎̻͍̫ͥe̼͓̯̭̲̟͌͋͂͡ ̷̦͖ͧp͓̱͔̤̙̪̮̦̂̑̕ǎ̷̙͚̲̅̚r̡͙̣͙͍̼̆e͉̘̼̰͊ͬ͜v͚͕͍͇̲̠̅̆͗̓͘a̶͈̙̼̟ͬ ̻̤͓̫͎͚̔̅ͣͤ́ď̝͔̳̹͎̫̳͈̫̤̲̍̈̈̓̕͠'̵̣̞͛i̧̜͉͙̲̭̩̎ͫ͌̔m̙̺̬̰̹̖̻̠ͨ̆̅̕m̰̯̬̥ͭ̽͢ȩ̘̳̤̓r̨̦̻̰̘̰̞̈́̓g̶͍̯̲̮̦̫̫͌̇̽ḛ̤͈̥̹ͩͧ͢ř̸̲̥͈͈̭̐͛̅ͅs̸̥͕ͣi̛̘̺͔͈̤̗ͯͪ ̨̙̪͚̯̯̻̫̋n̡̙̬̾̾͛ͫẽ̟̼͓̱̬̭̺͢lͩ̐̏̓҉̗̳̻͖l̫̺̝̝̹̜̼ͩ̍̒́�̷͈͇̎̑�͖̙̱̠̾͂̇̀ͅ�̧̟̠̦̺͕̮͙̭̈́é̢̗̲̳̫̖̖ͤ̚p̷̫͚̰̫͚͆̃ͣͬo̤̳̯̳̠̼̝͛͢c̓̈͏̱̘ȧ̷̯̻͇̫̮̺ ̵̠̰͍̰̏ͫd̷̬̙̦̔̂̉͛e͍̥͖͓̙̐͢l̘̪̼̥̳͉͉͉ͥ̚͟l̲̮̟͍͖̫̭̄ͣ̒̎͢�̞̜̞ͯ͗ͤ͟�̍҉͈͇̹̲�̻̹̗̳̹͕̯̓̿̋̐͜i̾͌ͥ҉͉̻͍͍͖m̧̟͚̱̭̏̂ͫ̆p̗̪̯̬̖̟̳͗͞ę̗̝͉̜̉͑͂r̺͈̱̰͙̭̰̝͐̈́͛̎̀a̭̖̭̥̐̇͠tͬ͏̦͈r̩͕̱̜̉͂̕i̙͎͓̬̖̥̺ͪ̐̀͌̀c̲̟̖͓̩̟̺̦̿̀͘eͪ̅̂͏̟̤̬̟ ̮͕̦͔͇̀̌ͬ͌̀S̭̟̯̻͍̘̐̔ͬ̕ͅi̸̩̻̭͓̙̻̥͔̒s̸̜͎̟̭̥ͨ̓ŝ̨̼̲̋̎̿i̩͈̼ͪͪ͑͜ ͉̼̗͚͔̝̐͘ͅe̻̙͖̩ͫ̿̄͘ ̧̯ͧͅr̭̭͍͍̲ͯ̆̈͠ͅi̢̖͈̇̊͋ͬv̶̤͍̫͓ͧ̂i̬̯̩̲̗ͮ̉́͝v̫̫͉̎͢ẻ̩̭̲͓̙͔̜̪̔͞r̛̮͕̖̣̜͖̗̔ͪͩe͇̰͉͓̥̊͘ ̹̥̞̘̗͚͐̏͞ì̖̠̭̺̽͂͠lͫ͐ͣ̂҉̪̱̣̞̭̬͈ ̭̞̙̭̩̹ͩ͐̔̀f̧̗̩̱̝̚ä͈̺̦͍̟̼̣́ͥ͛͡s̷̳̱̲̗ͯ̐c̢̙̹̪̬͔̜͙̿̃̐͂ͅi̢̯̱̺̓ͮͪn͗̊̍̃҉̼̖͙ͅo̢̠͙͍̳̝͌ ̠̠̲͖͇͎̭͐͆̈͘d̟̹̖̦̤̣͈͗̕ͅe̶͔̮̱̩̣ͦͩḽ̗͕̯͓̤ͦ͞l͈̦͚̩͕̿̌ͯ͗͢o̢̟̥̲̓̾ ̵̘̭̠̞ͧJ̨̰͉̣̗͈̜̈́ͮ̎̇ͅu̶͉̟̤̟͈̖ͥͮg̡̮̘͇̗̲ͪ̈̽e̵̱̫̹̜̣͈͑ͯ́ͭn̶͕͍̖̥̱̹͇ͬ̓d̸̮̖̺̟͙̯ͣ̂ͯ͐s̛̯͖͛t͖̰̜̹̻̲͙̫̅̒̀ĭ̙͙͉̣̯͇̈͆͆́ͅḷ̛̩̞ͤ̅.͖͓̣͖̖̯̜ͫ́ In quell'albergo a Merano, ricordo il pensiero che mi sovvenne, tradizione e modernità parevano convivere in una simbiosi unica.  M̹͚ͬͭ̕ͅë̦̙̏̈͝n̜̖͈͑ͫ̕t̴̹̼ͬṙ̛̪̖̯̗͎̝̋ê̢͓̱͍̭ ͨ̒͏̮͖p̰͍͚̮̪̝͓̞̎̄͛͘e͚̳̩͍ͦ̉͡r͖͖̗̳̝͇̭͚ͦ̄̿ͫ͝c̢̭͔͔̥̝̜ͯo̟̙͍̭͎̤̬̻͋ͤ́ȓ̵̬͎̯͉r̞̫͎͍̖̊̍́͘e̗̳͎̅͢ͅv̴͉̻͑̏̅̅o̷̫̖͕͍̣ͮ ̐̍͏̺̤̘̹͙͔q̶͙͕͓̼͓̉ͩ̑͛u̸̗̠͍͋ȩ̭͔̥̒̇ͅį̘̞ͥ̓͑ͩ ̘͔̙͈̋̄ͥ͟ͅc̷̯̥͍̟̥͕͐ͨ̇̏ŏ͉͍͍̗͈͞ṙ̸̭̻̳̠͎͓̝̲͂r̟̙̙̞̣̟̿͗̈͜iͮ҉̞̣̮d̸̙̺̔ͨͯͧo̶̞̦̦̱̟̹̼̳ͨ͆i̸̙̰̅̿̚ ̯̰͎̲͕̣͔̝̍ͫͯͥ͡s̨̠̞̥̏̈́e͓̺͙̝̣͈͐ͧ͑̚͠n̻̫̤ͦ͢ẗ̡̯͖̫͍́ͫ͌í̹̘͓͜v̢̩͈̩̮̩ͮ̂ͭô͕̻ͤ͌̚͝ ͚̙̥̪̻̥͎̀̏̊͡a̢͚͈̟̯ͧ̃ͅd͙͈̤̹̫̠̦͛̀d̼̰̞̑̐͘ǒ̢̦͎́̔̚s̪̣͔ͫ̈͟s̛͔̘͖͔͚͇ͫ̃͊õͬ͏̣̫͖̠ ̢̤̭̬̹̣̙̊̿ͯğ̘͓́͢l͉̙͉̅̌͗ͦ͟i̱̘̋ͣ͝ ̨͖̹̼̟̂͑ͦs̏҉̠̥̹̭̰g͇̠ͮ̂͜u̗̯̖̰̞̦͕͕͊ͥ̾̒͞a̺̗ͯ̓̕ř̗̩̣͞d̟͕ͥ̋͑̐͠i̐̓͂҉̪͇̼̯͕̤̳ ͓̖̞͖͌͒̀d̰̳̞̺͈͙̽͂̊͡ȉ͉̻͚͖̇͞ ̢̭̜̻͇͔̰́͑ͫͅMͭ͏̲͙̜̫ͅi̊ͬ͏̤̯̣̘̰͔c̑҉͙̯h̬̫̥͚̫̖̆̍̄̕ḁ̡̰ͪ́e̺̩͍͉̤̝͓͐̈́̋̏͟l̛̰̪̲̮̠̭̼͎͗̔ ̥͖͓̺͙̄̃ͭ͜J̑ͦ҉̲̘̲̰̲̙͙ã̢̦̬̼̜̺̼̜̦͆ͩc̷̖̳̘͇̦̦̟̋̓k̛̬̮̺͖̼ͬs͉̺̺̫̀̋͠o̵̱̰͍͓͕̥͈̦̿n̳̹̪̗̻̋̿͘,͕̱̓͜ ͍͔̯̠̱́ͬ͢L̛̞̫̚u̙̮͇͌͗́̀i̩̫̥ͩ̄͛̌̕ͅs͙̳̳̥̘ͫ̐ͨ́ͅ ̱̻̬̦̻̔̋̉̋͞T̡͕͚̺̬̼̙̣͎̍ŗ̻̫̹̜̭͐̿͋͐e̴͇̹̯̳̤̫̹̽n͋ͩ̔͏̲̝̙k͎̪͖̥̞̜̖̈̕ḛ͓̞͇̯̠ͫ̏̎̚͟ṟ̢͍̬̘̬̲͉̓̿̉,̣̠̬̭̠̤ͦͣ͜ͅͅ ̡̼̺̼̳͙͉͖ͪͬ̒̚A͈̬̬ͣ̎͞ͅr͕̙̗̜̰̗̘ͨ͆͆͠v̢͙̲̜̤̞̉ͪe̸̺̖̩̿̾ͥ̚d̵͚̲̏ ̺̙̭͈̈͐ͮ͟F̛̟͚̜̠̥̗̼ͭ̀ͅu͎̖ͫͦ̈́̊͞c̷̦͉̪̮̪͎͙̫̎ͦ͌h̩͖͙̺͇̓ͨͤ̒͟s̷̥̙̘̤̺ͩͅͅ ̢̙͇̂̍̒̅e̸̺̼͈̫̟ͯ ͉͎͓̳͖̥͖̠̃͂̓̀d̊ͭ̉̈́҉͈̭͙̮ͅḭ̡̲̺ͣ̚ ̭̣̪̭̥̟̠̖ͥͥ̌͟m̵̪̜͎̱̙̲̠͒̌ọ̧̯̹̖̘̄̌ͫl̹̗͈͚̭͐̕ͅt̆͊ͤ̚͏̙̪͚͍͙̝̱̦e̸͔̞̠͊͐ͯ ̷̝͎͎͚̌a̡͔͉͌ͧ̚l̖͉̬͈͆̓͐̒̕t̘̯͗͘r̸̪̖̖̞̘̝͈̓ͨͤẹ̗͔͒̏̀ ̢͍̝̤̩̟̺͈ͮ̑̚iͪ́҉̥̹͔͖l̶͉̫͍̎̄͐̋l̻̣̠̰͐ͩ͞u̸̪̜̓ṣ̜̝̖̟̳̎̈́̊̕t̵͕̟̗̟̦͑͗̆̑r̻̲̲͙̋̅͘į̥̘̩ͥ ̵̗͍͂ͦ̏p̸̦̬̰̗͙̬͛ė̃҉̘̣r͈̙̜̹̄̎ͥ͞ͅs̷͙͓̭̞̻ͤͅͅo͚̺ͩͭ̍̎͡n͈̱͓̯͍͇͕̺͊͑̓̀à̸̖͔̪̩̳̳͒l͕̎͞ͅi̡̦̬̙̖̓̐ͧ̎t̟̭̤̗̘ͭ͝�̪̪̝̲̳̦͎̒̎ͥ͟�̲̞͈̝̐͒ͩ́͡ ̐ͪͫ͏̠̮̟̝̼c̞̰̆͠ĥ͋͋̚͏̻̮̰eͨ͏̻̞̬͍̙͎̲ ̢̜̺̼̲͕̑̇͒̾ạ͖̙ͦ̋͗͢v͚̼ͬ͡e̫̩͕̘ͫͯ̽͗̀v͕̥͋̇̀͞a̭̥͎̬̘̓̏̀ņ̠̰͒o̳̤̤̫͔ͦ̉́ͭ͠ ̪̻̰̟̖̻ͩͣ͢s͙͇̗͕͎̯̘̈̉ͪ̔͟õ̸̙̝̥͕̥̮̱̺g̱̩͓͔̣̯̮̍̃͘ġ̸̪̜͈̯̜̂ͩ̽ǐ҉̭̱͈ǒ͕̯͈̳͉̤̥̯̄̊͡r̢̜̪͓̤̤̝̓͂n̘͖͓͚ͧ͑͛͘ą̼͇̬̜͙̪̓̏t̮̤̰̱̬͌̀ő̙͖͕̬̬͎̬̿̕ ̷̣͎̹̃ͨͭ̚i̡͖̞ͮn̾̅̈́ͩ҉̣̝̦͎̱̦͎ ̵͇̼͙̂q̛̥̠̅̋̓u̴͕̭̻̫͊̑̃̎e͎̺͖̟͑͝ͅl͕̬̹͕̘̳͌ͮ͐͝l̝͖͋͊̏̑͡ͅe̜͎͔͈͖̭̬͈ͮ̽̕ ̴̻̪͕͛ͯ̋ṣ̪̥̤ͮ̿͞t̩̤ͬ́̚̚a̸̲̫̼͒ṉ̴̖̞̠̾̌̓z̵̯͉̟̮ͧͅë͗ͥ̿͏͕̫̫̤ ̵̭̼̒d̡̮͈̰̥͎̘̥̒̀̽̈́a̋ͨ̄͏̫̫̥̦l̢͕͙̺͚̯̝͇ͭ̏̐̚ḷ̵̫̠̬̬̥̱̺̓ͣè̥̻̙͍̟͈̅̈͛̀ ̓҉̠̦̱̭̞l̪̙̠̤͎̩͋͛̃͊́i̞̟̺̹͒̚͘ñ͎̺̪ͨ͑ͫ͝e̘͕̱͖̹ͦ̍̿́e̸͚̼͚͖͊ͬ̾͂ͅͅ ̘͚̈́̓̀s̶̬͔͎̋ͪ͒o̼̗͕̝̘͙̥̺̿̓͐ͪ͞b̧͈͖̞̣̝̿̄r̘̯̜̜̆ͬ̎͡ï̫͈̗̱͔ͮ̕e͈͉̳̤͂͟,͉̞̙̩͕͚̼̌̎̔͘ ̫̫̪̏ͭ̕c̪̫̎̏ͫͤ́o̱͖̻̯̖̲̫ͭ̕l̺̻̙̹̽̃͛̋͘ò̸̘̥̱̤͎͈r̷͙̳̬̆͊̓ͅi̬͇̞ͪ̓̕ ͍̰̟͍̳̖̅͐̈̆͘n͎̭̂̈̊͢ȃ̶̳̞͕͎̯̃t̳̏͛̄͡ͅu̥͍͍̹͛͊ͦͮ́r̫̞͔̠̹̺̪͇ͯͦͥ̕ạ̢͚̜̀̈ͦͭͅl̫͚̎̇͞i̘̘̹̱̱͚̋́̃̂͟,̛͈̜̹͖͎̤͓̔ͅ ̜͖͎͍ͥ́̂͊͠c̷̼̞̦͇̤̟̠̈͋ͪȁ̴͍̪̘l̴̦͚͓̪̜̆ͮͮ͒ͅd̸̳̥͐i̶͚̮̫̥̙̘̱ͧ̾ ̡̜̞̔ͫ̂e̙̫̥͙̝͇̺͈͒̊͜ ̸͚͈̹͎̫͖ͩa̹̣̤̮̮̳̱ͭ̑̌͢r̪̘̳̺̝̄͢r͖̱̼̻͈͕͓̥ͨ̑͂͠ȩ̳͚͈͇͒d̢̗̝͙̅͛̌̍a̱̹̾̀m̥̜͙͕͈ͮͫ͆̀ḙ̫͉͙̥̗̿͆͝n̦̫͇̠ͦ̇́ͣ͘t̸̼̫̬͌͑̔o̠̙̙̗͇̮̦͆̆͋̈͡ ̜͖̺͔̗̗̂ͬ͛͞ȧ͖͖͢r̙̰͕̟ͬͣ̅̇͝t̳̱̊͐͘i͎̱̼͚͗͛͋ͥ͟ͅs̫̩̤̙̄̽͟t̠̦̤̪̣̘̩ͩ̈́ͧ́ͅị̭͚͕̘̗̤ͦ̌͡c̝͙̰̦̟̞̙̘̆͞o̫̜̲̗̍ͣ͝.̡͖̖̝̱̞̜͂̒̓ͮ̒͡"͐ͬ̆҉͙̹͖ ͔̻͓̮̺̀͝ͅF̞̼͔̼̳͕̫ͧ̚͢u̘͎͇̲̭̣̽̂̇͝ ̞̪͇͇̤̖̭̾͂̐̊̕a̷͇̣̞̰̱̮̘̭ͨͪ ̶̘̠ͧ͐̒͋q̨̜͎̱̰̦̥͕ͣ͆̂u̐͏͈̪͚͙̥̮̯ͅẽ̴̲̼͙̼̫̩̜͌́l̠̭̥͐ͬ́ ̛̯̤̩̼̰͓͔̮ͫ̈́ͯp̞̬̹̅̆͢ũ̷̼̫ͤ̐͐ñ̠̰̯̞̔̈́́ţ͇̟̲̦̜͑̏o̴͔͖̖ͩ͋ͯ ̴͈̦͍̳̽̌c̝̖̫̳̖̱͉̬͆́h̡͍̘̟͊̒̊ͪe̘͓͔̦̟̱̩̦͗̍̀ ͉̼̀͝m̤̺̭͖̤̞̼̤̠̩̭ͧͨͮ͘͢'̡̞̝̏͊̿ī͉̖̘ͩ͝n̙̱͚͈͗̀t̵̼̱̱̲̜͚ͥ̓͑ͅė͖̝̩̪̮̠͢ŗ̗͍͌͗̃r̫̫͉̫̀ͤ͗̆̕u͒̔҉͍̼̰p̊̈́̐͏̣͉͍̫p̴̫̪̠ͭ͑̎̔ę͔͍̤̞̏.ͤ̌҉̳͓
"Ti ricordi che anno era?" mi domandò. "Era il 1994, credo". Mi sfiorò la guancia come faceva quando ero bambino, "A quell'epoca, papà ci aveva già lasciati..."

Ȋ̛̦̠̖͍̫l̮̱͔͙͔̮̪̞ͧ͆ͣ͠ ͔͕̮͎̃͟p̫͚͕̙͚̭̦ͪ̽̎͝ǒ̭͎̮̺̮ͩ̿ͧ͝m̷̬̟̺̙̠̦͛ẻ̫͉͂͞r͕͍͚̪̜͊̀i̢͕̘̗̭͓̘̊̈ḡ̯̗͕͍͔̈́ͨͭ͠g̱̙͙͕̩̺̮̓ͯ̋͢ͅi̸͖̰̹͇̝̲̋̔̓̚ͅơ̝͙̤͖͓͛ͤ ̻̮͈ͧ͒̐͡c̤̙̠̺̳̞̯̗̈ͩ͜ḩ͎̬̲ͯ̀ͫe̹̝̗̜̱ͦͫ͡ ͬͩ̍̚͏͉̮̱̜̟̩͎s͓̮ͪ͆͝e̩̼̙̹̻͎͙̿́g͇̦̠͗̈̂͝u͕̟̳̲̲͍̐̊̅̐͞�̢̖̟̖̺ͫͅ�̧̯̲̹̤ͬͫ̀̈ ̪̣͇͔͓͇͓̻͂ͦ̐͝l̞̰̖̻̠͍͆ͧͮͨ́a̡̪̖̤͔ͯ̍̀ ̳̱͈̹͔͇̩̟̀ͨͧ̄͡cͧ͗̏͏̞̘̬͎͇e̝̪͕̙͙̮̜̅ͬ̉̇́r̷̳̠͕̯̦̮̤̓ͅi̮̥̼̋̍́̏͘m̴̪̻̤̠ͣơ̩͇̪͚͙͚̰̆͋͊ͤn̥͇̄̏͆͢ī̶̮̜̜̟͙͔͉͉̒ͬ͑ḁ̷͈̉ ̤̫̠̈́̽́m͋ͦͤͤ҉̬̹̫̹̣̝i͕̰͍̇͠ ̴͕̥̗̗͎̠̤̉̑ͬc̷͖̜̩ͮͣ̏̿h̛̤̰̮̲ͧ͑̚i̢̟̪̗̞̭̙̦ͭe͕̣̝͎̖͊̌͝s̛͙̼̙̘ͥ̈̔e̤̣͈̽ͪ̾ͫ͘ ̤̦̜̟̲̍͡c̨̙̦̥͎͖̪̈́ͣ͛o̴͚͙̓ͦs͕͙̦̝̝͉͈̔̑ͫ͝ạ̟̖̱̱̀̌͡ ̥̫ͫ̏͛ͮ͞ͅr͈̬͚̟̔͋͠i̽҉̫̻͚̱̮͎c̺̟̠̘ͤ́̾̿͟o̱̺̫̰͖̙̅͝r͆ͭ҉̱̪̥̙̞d̻̤͉̳̥͔̊ͩ̃͠ậ͙͎͖̦͓̻ͪ͆͊͠ͅs̛̲̰̺̥̱̯̜̽̋̾s̼̟̦̠̮̥̊͂ͭ̎̕i̱̪̥̝ͭ͢ ̶͚͔̳̪̗̞̼̺͆̓̾ͥd̮̤͎͕̩̲ͮ̄̾͡ȩ͎̭̓̅̏͂l̡̰̦͕̠ͫ ̫͚̘̠̩͑͗ͯ͜b̳͍̱̝̣ͧ͝ͅa̔́҉̣̝̹b̻̰͍̦̺̊͋͌̕b͖̯̈́̀͢ô̶̭̝̤̰̗̹̞͌ͬ.̬̺̉̋ͯ͊͠ ̸̛͓͖͚̩͔̤̫̪̱̒ͯ̿͊̋"̫͓̤͎̗͉̦̰̈ͥ̇͋́L̹͉͈͇̖̳͖̯͍͇͙̀ͧ́ͬͯ̌͞'̨̫̯̀̂̒̚ọ̸̺̝̩̮ͯd̰̱̬̀͗͡o̻͇ͦ͟r̼̱̻͛͗́e̻̲͇͛ͧͤ͊̀ͅ ̡͎̭͔̯̪̈́ͮͧa͚͚̬ͦ̏̾ͪ̕c̵̰̝̪͉͙͇̟̣͊͆͌r̭̖̳̪̞̦̙̎̚͟e̶̳͖̳̐̉̈ ̧̲͉͉͍͎͔̒̾d̢̳̳͍̎̇ͦ̄ȅ̥̝̂̌͡l̸͕̭̟̻̙̊̚l͕͔͚̬͔̥̜̣͋̑͗͘e̟̻̗ͣ͠ ̢̙͓͎͈̈́̉M̵̻͔̗͎̙̙ͧe̮̹̘͎͍͑ͭ͢r̩̺̯͉̞͕̬̙̓͝i̲̝͚̦̭̥͂ͮ̕t̼̝̙̼̰̗͙̹̟̖ͫͬ̄̔̀͞ͅ"͚̻̥̠͙͑ͫͬ͝ ̔ͩ͑͌҉̱̟͙̟̘̞ͅͅl̼̫͑̓͘e̟̪̗̦͒ͩ̑́ ̢̱͈̙͉̤̜̞̫̏̆r̨͍̰̝͕͈̈́̽̃ͅì̟̗̝̩́sͪͦͥ҉̮̤p̲͇̜̭̪̰̪ͧ͒͠ő̹̮͉̓̍́s̐̆̏ͣ҉̳̙̠͉̜í̵̭̗ͅ ̧͕̤̜͎̥̟͎͍̠̪͑̈̍̀͋͛̔͡ͅ"̢͓̬̱̰͓̤͚ͦͨ͒e̵̞̱̦̩̙̪͆ ͌̓͏̘͚͔̥į̟͕̹̲̯̟͎̟̈̊̎l͖͇ͭ͞ ̢̤̲̣̲̘͉͚͎̀ͥ̐ͤb̤̂͆͡ͅͅa̡͈͎ͫs̳̘͙̘̞̹̞̺ͩ͊̿̀s̸̜͕͔̀ͅo͉̦̝̍͒͝ ̯͉̟̟̪͋͛ͤ͟r̯̞̖͚̱̫̺̙ͥ͜ṵ͇̻̮̊̚͘gͦ҉̜̲̱͎̗͉l̨͈̫̪̜͓͔͚̥ͧͬǐ͍̺ͩ̓͟o̡̹̰̻͎̼̲̜̹ͮͪ̋̿ ̵͉̮͓̓̀d̼͖̥̬̟͚̠͖͌ͩ͂͝ẹ͇̰̳̩͆͢l̙̬̖̓̐̀͞l̗̠̬̥͚͉̭̔́͠ã͔͕̪̺̞̲͜ ̌͌͏̤͍F̸̯̹͕̲̥͕ͨͨͥ͛4̥̖͍͈͉̜̭̙ͤ̈͛́0̨̭̠͂͋̒́ ̷̮͓͚͉̹̙̓̌ͣc͎͈͈̖̠͙̍̿́ͅͅh̨̩̞̝̒ę̰̬̋͂̒̍ ̛͙̲̝̳̫͇ͥs̴̤͓̠̺̘̜͙̗͆̀̌̍i̟͔̯̠̲ͩ̀ ͍̰̗̈́ͮ͜r̠̟̥̘͉̹̺̖̿̆́̀ȋ̸͕̼̘̟͉̥̎̓̆v̵̱̟̯̘̣̼͍̯̈́e̢̯͕͙͓̝̘̩ͬ̍̊ͬr̼̞͎ͣ͘b̜̩̟̼̺̍̇͝e̫̣̗ͧ̊͒̎͢r͊̏҉̠͈̘̝a̪͎̥̪͚͈͐̈́̄͝v͉̩̗̼͔̳ͧ͡ͅḁ̸̘̲͈̘͚̜̣ͬ̄̐̌ ̴̦̳̠̬͎̦͛̚ͅc͕͈̣̍̋̆̏̕ṏ̵̹̩̊n̶̦̩ͣͅt̼̘̥̬͎̤͚̻ͪ̓͛͡r̨͚̜͉͎͙͕͔ͩ̚o̢̺̖ͥͭ̏͊ ̱͖͓͐ͯͬ͟i̵̼̙̟̤̗̲̐ͦͫ͒l͚̮̥͇̭̩͕̣̒̓́ ̘̘̯͙̯̝̮ͪ̾ͮ̕č̝̝̤͈̄ͯ̑͞é̷̘͖̮͓̹̟̫̱m͚͎̯͇̑̐ͬ̌͢ë̴̱́ͅn̸̪͍̗͉̂̑̎̂t̡̠̱̘̙͚͚͍̭͐ȏ̦̮ͮͫ͋̕ ̵͓̤̞͖̲̽d͍̰͇̩̙̙̻̎ͨ̓ͫ͟ͅe͕̟̬̝̰͒̀̿̕l̗͔ͯ̽͠ ̒͏̬̟̮͉̮̘̪t̷̮̰̥̍̆̈u̡̦̱͛ͯ͌̑ņ̥̲̫͖̲͕̭ͯ͛ͯͅǹ̦̮͜e̵̯͓̬̅̐͛ͅl̥̻͚̹͉̯͖͆̀ ͈͓͑͋̉͝c̳͍͚͎̱ͧ̉͢ͅh̙͓͙̳̖̥̓͢ͅẽͦͣ̐҉̟͍̙̣̗ ̴͍͉̣͓̗̲̏ͤͅͅi̷̙̟͉͇̳̫̖͆ͭ̄m̼̖̗̳͙̎ͭ͞b͙̞͖̏̀o̠͔̼͓̣ͥ̀̏͝c̴̹͎̫̑c͎̜̏̌̃ͩ͠a̍͏̻̳͇ͅm̧͈͓̠̏ͪm̥͇̼̖̹̯̃ͭ̽̇͘o̦͍̙̲̜̯̝͎̿͛͠ ̡͔̗̣̤̫̉̀͗̑dͩͨ͏̯̬̤̣o̥̤̭͖̟ͤ͟p̟̘͇͇̟̝̼̳ͦͮ̒͞o̶̞̜͙̳̬̰̐̍ͦͫͅ ͋͏̣̹̙͇̜̝ě̘͈̲̗̞͇̺̳̂ͣ͋͢s̐̀҉̖̦̻̠̥͕̺s̥̹̮̼ͭ̑ͦ͛̀e̪̣̘̟̖͕͓̼̾̂͑͠r̵͖̮̃̂̑ͯẽ͏̻̼̻̤ ̨̻̫̺̹͕̣ͣ͗ͥ́ǘ̠͔̐͝s̛͙̥̦̹̞̺͍͊ͥ̋c͎͙̪̠͎̞͙͔ͫ͡i̧͔̪͈̱̅̊ṯ̨͍̮͖͎ͪ̇̆̿ǐͥ͋҉̜̙̘̪̩͓̥͖ ̭͎̽̋̔͆͞d̡̪͖̞̬̻̿̔̐ā̝̪̠͔͎̦͝ͅl͖̻͕̩͚̗̥̄̑͝ͅl̶̝̮̜̞̳̻̏a̙̬̫͊̑ͫ̓͜ ̵̻̞̼̠̠͎̪ͨ̔sͤ͂͆ͪ҉̙̺̝u̮̞̞̺͉ͤ͝p̛̞̞̠ͪ̀̇ẹ̶͖̮̱̘̭̝̓̽ͅr̘̪̬̜̜͍̈̋̌̀s̰̪̯̘̭͇̖ͤ̿̄͑́ͅṭ̨̰̄̎̊ŗ͈̦̪̦̻͉̖ͭ̉͆ͤͅa̭̼̮̦̰ͫ̈́̀d̞̬͙͉̙̙̺̦͒͋ͫ̔͠a̤̠͎̣̼̿͌͝,̬̰ͮ͠ ̷̮̗̤̫̪̦͎̰ͤͫq̷̭̬̹͉̃̑̚ư̞̳̙͉̘̔̎ȩ͙͍̄̎͗̚l̴̮̣̻̞̦̠̙̃l̵̶͖͇̜͙͖̹͉̺͙͖̝͎̪̫̅̌̊͐̓ͪ̀'̧̲͉̥̯͒̿ë̷̤̣̗͕̞̬̿ͯ̋s̛͖̟͓̠̪̞ͦͅt̛̲̜̩͓͈ͪ͐̍á̺͖͈̙͠t̞̯̰̺͚̭ͩ́̋́e̢̗͉͍̙͔̞̪ͨ̐ ̭͙͓͌ͮͥ͐͝ī̻͖͚̱̭̫̬̻͌͗̕n̥̟̞̻̩͍̒̿͗ͬ͝ ̨͚͔̫̻͕͈̙͔̉c̴̜̠̥̦̐̒u͇̩̫̯̘͋͝ͅi̖͇̫͉̱̞̇͒͘ͅ ̛̠͎͖̺̩̗͈͇̋m̛͉̞̳̣ͦ͋͊ͯi̙̙̯̬͔͕ͥ̋ͪ͡ͅ ͈̫̥̩̗̯̈́͟p̧̺̫͓̠̤͊ͥ̎o̬̙̝̼ͦ͝r͓͎̱ͩͣ̀͊͡t̰͙̒͟�̢̰̥̘̪͉̦͔͑̉�̢̬̰̍ ̢̦̰̹̮ͨͨ̈͐aͭ҉̩̥̻͖͕̙̪ ̞͎͕̦ͧ͂ͮ͛͢M̟̻͍̹̣̰̣̫͗̔̏͘e̸̖̙̣̞̲ͦ͑r̲͖̘̘̈́̑ͯ͠ḁ̘̻̩̰͇͈̋̀ͅň̘̩͎̀͛͂͢o̶͕̮̯̳ͫ̉.̸̳̮̞͓͕̌̓̑̍ͅ ̖̻͉̠̯ͧ̿̊͜Ŗ̝̱͉̺̺̻ͥi̖͙ͤ͂̀ç̲̪̱͎̫͖̩̜̂̇̓ͮo̰͖̘̲̲͔̓̋͠r̭̫͛͞d̘̻͔̲̠͑̃͊͘o̴͈̰ͩ ̸͙͙̟͈͙̭ͯ̋͛̍c̶̩̮͕̳̬̖͎͐ͅḫ̩̄͌̕ḛ̢̞͉͉ͨͨ̇ ̶̬̼̺̠͔͍̤̦͗̈̑͐p̡̙̤̦̞ͩe̴̮̣͓̹̺ͧ̓̿ͪr̴̯̣̠̺̲̙̹̆̈́̈c̢̯̭̬͕͗̊̄̚o̭̜̓͂̚͠rͨ͏͎̠͎̙͎̻̳r͕̫̘͙̙̄̽̎͛͞ȩ̪̱̼̣͊m̺̭̪̥͚̦̼̮̍̎̎́m̩̺̰̠͓̥ͪ͛́o̾͂͋͏͍͕̟͎͇ ̛̱̬̯̯͍̟̃ͅͅi͙̲̼̰ͯ̿͟ͅl̙̲͂̂̉̂͟ ̶̙̯̟̱͙̂v̤͚͍̎͂͝į̪͓͐̍ͭͪa̧͖̩̼̫̜̞͉̝̓ͩ̽l͙͈̩ͦͦ̔͐͡e͋ͫ҉̱̫̰̺̪̹͎ͅ ͎̗͕̫͓̭̞̅̽ͩ͡a̖̥͂ͧ̀l̢̪̗͎̲͈͙ͭb̶͚̗̫̳̘̯͔̌ͩ̆e͆͏͍̱͙̰̣̩r̸̻̹̼̼̥̺̰͑̚ǎ̢̻̰͕̣̗͊ͬṯ̶̟͐o̡̙͚̺͕̮͒͂ ̧͉̤̙̠̯̰̻͖̎̎̚c̶̲̞̜̰ͧ̄ͥͥh̴͇̣̱̜̰̭̠͓͑e͚̼̭̫̍ͧͧ͋̕ ̖̤̠̯͕͎̍̐͢c̴͖͔ͭͪ̇̒ȍ̴͎͍̦̻̻̖̱s̺̜͖͍̘̖̀̒̀͡ͅͅt̲͙̖̰̍ͤ͟e̐̏̄ͥ҉͈̞̹̤̫͓͓ģ̪̦̞̞̼͎̊̒̚g̃͏͍̼̭̺̟̗ͅį̗̞͇͖̩̾ͯ̇͂a̞̞̺̺̤͖͊̀̑͜v̨̞͈ͧ͛ͥ̉a̦̗̮͐̎ͧ͠ ͖̼͎̹̐̓͡l̛̖̭̻̥̭̼̏̿̿̓̈ͅ͏͚̠̼͖'̧͙̺ͤ̾̂i̛̩͉͉̮̹̪͈͊p͇̬͍͓̩͙ͭ̊͠p̴̖̱̩̯̪͙̮͚̔̄̌̚o̼ͦ̄͞ͅd͈̟̳͉̤̤͂͝ř̵͖͖͈̹͖̬̥͇̔͐ȍ̹͇̝̰̜̭͋͜m̟͚͔͈̰ͪ̑͆̔͜ő̧̝̱̘̲̰̳̫̮ͯ ̴̠̳̤̭͍̉̏̌ͅd̛̪͙ͤiͬ̿ͤ͏̙̺̭̬͖͚ ̡͕͎̯̺̦ͧͧM̡͈̻̙͍͛̀̔̾a̦͙̫̙̘̤̥͆̓̌̕i͉̞͉̖̖͉͐͠á̸͕̣̮̥̯͔͚͑͗ͅ,̘̙͐͜ ̼̭̖ͧ̊͆̑͟u̸̦̗̤͕̜̤̲͋͊n̨̺̣̫̝̞̤ͨ͂̑ ̛̤͚͙̯̃ͫ͊̍l̬̫̳͎͈͔͖͓͌͠ú̴̞͖̱̦̮͂̊ͬo̡͕͚̳͔̹͚̩ͬ̾̈ͅǵ͏̲̙̼̠̙̰o̺̯͓̻̣͓̲̐̐́ ̠̳͇̼̎̒͐̅͜í͏̩͓̜̠̜̯ͅm̳̯̰̞̞͓ͤ͋͋͝p̙̠͈̲̘̦̲ͩ͢ơ͈̪̙͍̱̦̣̺̌̊ͩ͊r͔̮̣̣̤̹̓͐̿͜t̬͔̲̣̊̄͒ͮ̀ä̸̖̪̯ͨn͕̙̗̭ͯ̐̽͡t̮͔͕͈̹̘̳̭ͤͪ͢e̵̹͎͖͈͗ͨ͛ͪ ̹̙̊́ͩ͢ͅp̶̻̫͕̫̪͎̠̙̋̈ͪ̐ȩ̭̬̯̅r̰̹͖̣̫̀̑͘ͅ ̶̘̜͉̣̖̯͓̪̇̅ͨ̚l̶̡̲̲̙̗̪̗̯̼͓͎̊ͣ̒'̘̺̣ͥͫ́å̧̞͕͚͓̻͖̭ͦͤnͣ̇̐ͭ҉̱̖͍̟̱t̸͙̙͎̲̝͇̭͗i̶̺̱̐ͭͭͫč̰̞̱̭̎̎͜ͅa͇̠͙̩̗̩̔͛̀ ̷̬̭̜͙̭ͦ̐̄ͯt̥̮͉͛̀r̛̙̙̅ͩa̛͎͈̪̱̖͛d̛̹̼ͬͭ̆̚i͙̤̜͙̞͍̚͞z̜̬͔͖̜̘̻̱̆ͣͮ͋̕i̟̟̻̝̯̝͈ͥ̌͌͢o̧͖̗̞͓̦͙ͨ͗ͤ̒n̛͈̦ͦ̔͋e̱͙̦̱͂̑̈́̄͢ ̨͕̯̺͖̗̤͌̍͑d͍̱̝̱̰͔̜̞̃͒̕e̳̹̯̠̻͕̱̾̓̚͟l̩̞̪͖̖͂ͥ͜l̡͓͍̭̯͉͓̹̺͗e͎̞̅̏̋ͯ͠ ̬̪̜̠̣̭̰̇͡ç̹͚̔̂̑͒ȯ̸̲̣̣͙̺͍ṛ̣͑̅͢s̖̩͇̳̭͌͑͑̕ē͂͆ͧ҉̜̫̞̣̖̬̘̝ ̅͏̞̦͍͕a̻̭̓̐͘ ̤̦̘͉̺͓͊̔ͥͨ͟ͅc͙̙̖̣̄ͯͫ͡a̧̘͚̲͎̫͔̘̪̋͆͗ͣv̪̬̪̤̽̊̂̕a̹̪̰̪̗͆ͯ͊̇͜ḽ̝̔ͥ͞l̮̬̱̫̥͔͔̔͞ö̤̞̲̩̝͉͛̄̀.̃̊̄̚͏̟͉̲̞ ̵̹̯ͨS̡̫͕̜ͧͦ̔ͭa̢̜̰̥̖͇̝ͦ̽ͩi̧̪͓̲͓̬͌̄ͪ͠"͆ͣͯ͏͈̤̲̬͕ ̆͏̥̘̻̪̫̭d̰͉̦̟͋ͬ͠i̺͍̳̩͎͎ͫ̉͊͘s̨͖͖͎̜ͨ͋̊́ͅs̓͏̰̳̫̲i̸̪̮͕͑̑̄̚ ̶̨̳͕̥̤̩ͩ̈̉ͤͥͯ"̓̉͏̹̥͔͈͙ͅa̢̙͓͕̜͌ ̯̤̞͙̹̬̀͗̄͟M̵̦̲͇̥̞̦͚̍͆e̺̼̥̫͍̲͕͇̒̊ͫ͐͢r̡̤̖͚͓̩ͧ̃ͮa̺̘̚͢n̡̬͍̰̺̤͚̱̤ͥͮo̟͓̘̯͔̥͛͡,̨̪̟̹̦͛ͧ ̬̤̜̯͇̇͢t̡͇̥͉̾ͥr̪̝̳͓̙ͤ̕a̝̬̟̙͍̣̋̂̋̕ ̡̞͎ͮ͌m̃͐̐̎͏̙̝̬ạ͚̥͎̼͉̲̟͋ͬ̽͟g̵̪͎͇͓̯̞̏ͪg̱̪̼̪̠̥̫̣̉͞i̷̯͕ͧ͑̈ȍ̴̰̳̺͔̳̜̩͉ ̸̬͖͚̩̟̠͔͂ͫ͒͆ȇ͔̙͕̲̭͓̺̑̊͜ͅ ͇͖͍͂ͨ̍ͤ͠ô̧̙̲̼͚͌t̸̬̱͕ͫͩ͋tͮ͏̱̤̮͖͖͔o͚̦͎͚͕̟̳͂ͣ̀b̶̭̻ͩ̔ͫͬŗ̺̯͕̭̌͆ę̹̗̗̭̲̌,̵͍̻ͩ̅ͧ̑ ̮̭̞͉̔̄ͪ͞s̝̖̏̏ͩ͑͡e̡̦͕̜͍̼̙̫͑ ̧̬̥̜͙͚̐̃̚n̵̺̟̫̲͕̯̤̈e͒̑͒̌҉̘̫͕ ̟̘̲͈ͩ̒͂͢c͔̪̝̭̯̯̾͢o̸̟͓̬͖͈͚̫̦͒̀́r͖͈͕ͮ̋ͪ̿́ŗ̣̰̦͙̯̦͐o̱͉̭̝̤̥͎͎͐͊͘ṋ̲̘͑͒ͩ̃͟ǫ̜̼̗̖͌̔̿ ̭̗͍̗̮͎̫̆̀̿̚͢o̡̮͚̲̲̊̒̃g̥̗͈̍̀̃̋͢ṅ̷͓̙̼̜i̧̙̲͙̅ͩ̂͑ ̹͈̭͕̮͇̠̙̑̔͝á̘̮͜ͅn̴̩̭͈̝ͨ̌̀̽n̗̰̍͝o͍͖̠͍̓͋̊͞ ̜̬ͧͯ͘c̢͈̳̥̣̦̬ͧ̈́͑ȇ̬͕̞̱́n̢͔̯̳͇̪̤̄ͭͩ͂t̶̤̹̘̫̯̖̞ͯ̏̇o̝̲̲̓͞q̖̱͚͇̭͓͔͎̄̎̐͑͘u̧͍͈̮̭̾ͧá̞̙̕r̡̠̳̥͉͉̬̈́ͨͣͣa̰͕̝̔͜n͖̪̮̖̰̩̂̎ͥ͢t̪̰͍̫̺̙̹ͪ̾͢a̖̯͙̹͎̙̖̞͊ͩ͂̌̕,͙̣̘̰͂̀ ̜̙̦̆̒͛͜s̛͎͔͛ͨp̲̣̗̺̆̈̿͢ǎ̱̻̦̜̔̈̉͠ͅr̡̪̠̪͐̌͂p̮͎̺͓̟͉ͥͥ͠à̴͎͈̺̻͉͍̙̎̓̓g̴̘͍̳̞̞̥̉͑̈ḷ͇̙͕̻̩͊̈́͠ͅį͙͍̝̠͇ͤa͓̗ͤͮ̒̚͡t̩̣͉̫͆̐̑͡ͅę̺̳̮̬̻̣̣͌͌ ̘͎̳͙̉̉ͣ͟l̨̩̻͈̖̥̮̳͓̏͋u̥͖̥̜͎̤̖̎͐̚̕n̛̖̙̿̆ͭ͑g̨̭̠̹͌̋́ő͓͙̬͖̿̎ͫ͝ ̣̤̞͕͖̼̪́̒̀͞v̸͖͓ͮͭͯ̈́e͇̩͇̬͓͍̫ͤ̉ͥ́n̝͕̭̣̦͑ͩͤ̅͢ͅt̛͙̪̲͊̂i̵͕̠͋ͭ̃̅ ̴͕̖͈̈́g̢̗͖̑ͩ̒i͍̜̠͓ͫ͠ͅȯ̷͓̯̩̗̝̮͑r͇̻̞͔̘̘̜̙ͯͯ̿͞ṋ̝̹͕͔͍͎ͪ̓̾ͩ̀a̫͚̹͎̱̋̿͢ţ̰̮̝̍͐ͨȩ̖̭̺̮͖͙̘̉̑.̷̝̬͍̫̘͓͓̰̑̍̈ͭ͗ͭͦ͜"̞̫̼͚̻̝̞ͨ͗̿̈́́ͅ ̝̝̘̟̀͢A̛̹̭̤͍͕ͩ̿ͯc̷̖͓͇̫̃ͩ̋͌c̼̪̭͇̤͍̼̣̆̀eͬ̔҉̮̲̰͔̱̝n͕͔̩͆̔͛̕n̨̬̲ͥ�̝̦̦͕͉̯̃ͧͣ͢�̉̄̄̋҉̳̳ ͙̗̻̙̱͆̆ͤ͠ư͇̩̩̭̂ͬn̢͙̫̰̔̓̊ ̛̳̤̻͖͙̠̲̤͊̃ͦͣs̢̪̬̱̾o̝̥͖̳͔̥̺̜̔̎̚͘r̡̼̝͈̻͖̀̀̈́́r̛̼̝͇̃i͍̞͈̜̙̪̓̄̃̀̚s̯͙̿͘o̡͇͕̝̜̰̚̚ͅ ̲̼̮̄̐ͧ̚͜l̘̯̮̘̼̘̪̇̃͟iͯ͏̲͕̳̮̖̺e̛̘̺̗͑͋v̥͍̾̐ͪ͝ḙ̭̬̰͈̫̗͂̒̎̑͠,͇̩͕̝̦̬̺͕̒̾ͯ͢ ̖͕͇͖̘̽̅̔̋͟p͐͒̇҉̙̳̹̤i͔̰͓̭̠̬̞̽͡ē̦̟̦̓ͨ͡g̯̻̖̱̘̱ͤ̔ͩ̈́͠a̟͖͉̗̰̮ͥͪͣ̕ͅñ̢̯̖ͥḋ̵̤̪͔̏ͪo̴̞͎͈͓̮͇͒̏ ̶͉̞̟̯͙̫͚̓̔ͭl̩̤̥͛ͣ͞e̪̫̜͕̞͗̀̔͝g͕̦̯̤͕͓̭͗̀ğ̸͎̺̠͚̱͎̬̎ͥͅe̲͎̜̲̤ͮ͘r̴͍̥̱̩ͯͬ̚m̴̻̯̟̺͙̊ͦe̩͎ͮͯͥ͗͘n͇̼̯̔̈͜ṫ̊ͬ҉̖̥̞̜ȩ͎̙͔̥̲ͬ ̲͙̟̝̗̳̖ͬͮ́͟l̛̲̝̼͉̠̂̐a͓̜͓̬ͨ̃ͫͣ͟ ̵͎̭̥͕̫ͧͤ͋ţ͙͈̪͑ę̖͕͉̻̤̗͔̖̒̃̚̚s̰̳͖̖̔͌͌͟t͎̦͚̥̙̮͊ͩ͘a͚̖̅͠,̶̮̳̖̮̦̖͇͚͋̅̄ ̹̠̯̽͜c̬ͯ̅͢ͅo͈͈̯̿ͤͬͫ͜m̨̪̣̤̤̈́͛̀ě̱̱͈̼̮̌̔͂̕ ̣̳͕̩̘̙ͤ̆͠i̗̻͋ͥ̐͡n̗̦̘̱̜̈ͩ̀v̫̭ͪ́͐́ḯ͓̮͔̲̗̾͛̐͢ṱ̵̗̤̒̓ͦȧ̙̗̙̻̞͠n̗̠̺̤̩͓͚ͮͯ͘ḋ̳͎̺̳̪̩̙ͭͥ͢ͅó̦̘̤ͣ͢m̨͓̻̩̳̜̰̻̽̓̌̾ͅí̛͍̠ ̰̻̠͇̱͙̭̦ͧ̍ͪ͊̕a̤͈͎̝̻ͨ͢ ̱͍̩͖͓͈̉ͥ͋̕ṋ̴̫ͣͅo̅̒̔ͧ҉̱̟̼͉̯̫̤n̘͙͇̠̗͉ͩ͐͢ͅͅ ̨̠͔͕̦̤̾̃ͥ̈d̶̻̮̫͚̭ͤͨͅï͙̱̲̤̀͑̆͟l̸̖̣̥͍͖̻͗̊ú̵͙͔͎̪ͩ̏n̹̲̗̟͓̼̖ͫ͞ġ̛̩̝͍͚̱̯̄ͭa̵̤͕͕͍̳̓řͤ̎̓҉̠̱̰͈̮̝m̛͇̰͕̣̒ḯ̵͇͍̘͔̱͎̲̃ͨ͌ ̹̼ͮͬͮ͠i̧̗̦̰̲̲̮̎̚n̷͈̝͖̦̅͆̒̚ ͔̯̑́d͕̥̦̗̽ͮ̐ͦ͝i̸̦͙̍ͦġ̲͕͍̲̩̟͔͎ͨ̓͘r̢͈̱͚̗̉̌ͅḙ͛̃͑͠ͅs͕̩͇ͯ͆̃ͮ͢s̨̭͓̆ͨ̾į̥̠̼̻̫̲̝̔ͥö̟͖̟́̅ͮ̀n̫̗͗͘i̵͚̰̠̥̻͊̏ͅ.̇͏̹͈̬̠ ̓̍͏͔͉̠̺̩̈̿̊̐͟"̻͖̲̖̓͜Ų̘͓ͬ͛n̢͓͉̦̝̪̣̗̍̿ͬͦͅa̷̳̼ͥͦ ̘̜̲̥̗̭̝̈́͞ḋ̛̲̱͔͐ͫĕͤͦ͌͏̟̜̯͖͖̭̤ͅc̤̲̫ͥ̑͜i̪̹͙̝̭̗̖͒ͤͬ̕n͓̰͈̙̯̄̽͒ͣ̕a̘͔̳̰̗̖̭͐ͩ̊͘ ͖͔̜̦͇̄͢d̡̗̗͍̋ͧ̊̉i̊҉̝̖̭̞̖̬ ͉̪̳̞̘̍ͤ́m̗̤̄̿̃͞į͖̼̣̎̒ͅn̵̻̜̣̊̅ͩ̾ũ̜̭̪͙̜̣̭̗̑͘t̨̥̼͓͉͒iͪ̋̓ͬ͏̺̗̝ ͈̮̥͍̰ͣ͑͂͠ͅp̛̼̞̤̭̂̇i̗̳͔̘͖͓̱͍ͬ̀ͯ̕�̭̭̺̆ͫ̍͂͞�̴̱͍̟̞̖ͤ ̛̫͙̫̲̏̋͛t̟̘̞̰̹̹͐̕a̴͎̲̻ͥ̐ŗ̬̼̟̮̩͓̪͚͛͒̌ͯd̜͈̺͎̋̌͘i͆́̅҉̷̥͓̱̝̯̭̰͉̣͉͙̇ͪ"̩͕͆̓̉͐͠ ͙̱̫̫̬̹͕ͦ͘ç̝̺̮̝̆ͦȯ͕̞̓ͧ̚͟n̴͓̻̬̅̑̂t̸̞͕͔̰̦̩͚̋̅̒͑i͍̦̲̠̥͉͙̗ͬ͡n̡̤̪͕̮̬̰͎̄͆ͪủ̷̲͈͖̫͔͓̿ā́̐̓҉̬͕͇̘͙͖͍͔ì̦̗̫̝̾͛͢ ̨̤̞͎̣̲̬̻̗͖͔̓͌͑̌̇͢"̗̬̬̲̙͙̲ͭͪ͐͡p̛͙̞̣̔̐̅ͯa̛̻̱͚̱̪̠͗̽ͭp̡͚͍̝̪ͭ�̦̖͉̘͉̺̃͐͡�͊͏̺̼̞̱ ̢̝̥͕͕̦̩͐͆p̰̜̯̭̬̪̱ͨ̃̉͠å̢̞͙̹̬͇̘ͦr͖͎͔͖͈̟̺ͪ͛̚͢ͅc̖͔̒̂̄́̕h̞̞͚͓̥͒͜e͖̗͔̝̍ͬ̓͢ḡ͔̞̭̤̯̠̕g̢͔̜̲̘̊ͬi̛̜̭͗ͮͧ̾�͚̗͕̋̐͜�́҉̠͙̞̣ ̠̟͕̦̖̲̼͍̿̈́̇̚͞l̛̫̟̰͈̙̲̗ͨ̌͆a͙̺͕͉̥͕ͪ͝ ̛̮̘̻̞̊̄F̾̈́̾͐҉̻͕̞̥̜̗̝̹ȅ̘͓͚̫̠̬̗͞ŗ̪̰̱̩̯ͫ̏r̷̙̺̍͗ͪa̸̲͚̪̭͓̦͊̓͗̚ṟ͓̩̖̾̀̒̀i̬̭͓̜̱̜̦̫ͨͥ͝ ͗҉̫̲͙̜i͇̦͍̫̪̣̣͑̐ͯ̀n͉̭͙̳͚͔ͪ͡ ̡͎̦͍̬ͦͭu̟͚̇͛́̅͠n̛̫͓̻̯̐ ̷͔̖̝̬̙͕͍͗̅̏̓p̶̞̘̯̬̱̖̰̩̎̑̓a̧͈̳͎͑ͅr̸̫̘͋͗͑͂c̭͔͙̉͠ͅh̵͇̣̩̳͉̀ͦe̗̯̦̼̒̏̂͢g̯̠͈̟̣̥̗ͩͥ́g̰͚̲̝̜̲ͯ͢ȋ͑ͥ͏̩̺͚̠ȏ̪̀ͅ ̡͓̦͎̼̙̜͋ͦ̀s̜̥͉̮̖̞̥͌̓͗ͫ̕o̵̹̺̓t͕̥̺̤̞̘̟̔͌͘t̡͓̰͔͚̞̝̞̠͊̅̅ē͇͈̮̱̫͐̉ͯ̕r̰̹͉̖̟̥̗ͬ̕ř̭̗ͤ͘a̵̟̘̜͚̮̤͇̓n͋ͦ҉̞̘̣̠͇͍̱̬ê̛̦̬̬̤̭̅̃̓ö͍͖̖̩́̒̀.̶̝̝̬̙͔͋́̎ ̶̘̩̯̫̣̱̭̋N̨͔̫̝̠̈ͫͦë̞̘̤̦̦̘̞͍́͢ ̶̪̣̩̹͕̙̠͊̂ͤu̚҉̪̫̫̠͔s̷̘̼͎̙̰͕ͩ͗ͩ̈́ͅc͎̠͎̻͍̄́i͇͔̠̙̊͆̏͞m̞͔̺̥̥̹̟͆̈́͟ͅm̤̝͍͖͙̄̓ͤ͠ͅǒ̜̫͕̖̺̝̬͠ ̯̯́̌͘a̯͕̮̒͑̅͠t̻̦͛̀ť̪̰͓̻̙̟̰̩̀͟r̵̟̜̤ͨ̄ͤ̅a̷̖̤͔̪̳̬̞ͬv̨̙͍͓͔̯ͬ͌e̸͖̜͉̺̙̮̽r̡͉͙̦̘̪̙̳͛̾̃s̹̗̝͖̯͋́ọ̯̝̦̞̘ͧͤ̑ͪ͞ ̡̼͓̋ͅū̷̫̤̺̘̗͔̿͆̓n̸̹̗͍̂a̙͈̦̘͕̰̳̜̎ͮ͠ ̸̥͓̘̩͕ͪs͗̚͏͔̱ͅt̺̙͋̍̍̎̀ṟ̸̮͕ͫẻ̟͕̥̹̯͚̦̌́ͅt̸̺̜̠͖͕̲̜ͬ̄̈t̴͇̲̖͂ͮͯ͛aͯͮ͏͚͎̳̻͕ ̭̤̪͕̭͕̹̌̕s̸͇͓̯̳̉̌ć̷̠̞̳̓͌a̙̮͖̣̲̘͈ͯ͂̈̾͝ḽ̥͍͓̞͗͢a̺̠͇̱͇̩͕͔ͧͭ͗͗͢ ̧͎̞͙̬͈͙̎̌͗ḑ̠͔̘̘̣̬̠̄ͅi̷̥̦̯͓͉͓̙̎̄͐ ̋̊҉̝̙̺m̡̤̙̝͎̲̱͊e͗̈ͨ͋҉̥͓̦̱t̨͓̺͓̝̫̙̽́̒ă̵̗̬̱l̵̫͇̗̱̫̠̪̉̓͗̚ͅl̵̮̻͔͖̖̘̩̈́̇̇o̧͙͔̠̫̗̓ ̹͇͎͑ͦ͛ͧ͝c̛͕͔̥̹̹̬̳ͫͣh͆̾͒͑҉͇̙͔̙͇e͖̠̤̤̱͂ͩͮ̀ͅ ͉͉̪̙͈ͦ̚͘s̠̼͉̉͌̌͡b͚̺̙̥͔̫͇̄ͦ͝u̻̜͉͖̍͑͋̌͠c͙̮̰̭͔̙͓͆́a̼͓̜̤̥̻ͩ̃́v̪͓̤̝̯ͦ̈́̓͠a̷͓̻ͪ͋̓̿ ̩͇̫̇ͥ̋͜l̳̬̻̘̗̫ͥ͜u̸͙͖ͪ̔n̶͔͕̹͍̺͊ͦͣģ̙͙̥̠̱̠͖̮ͫ̌ͫ̚o͕̫̳̭ͨ̇͟ ̛̘̙͍̳̺̫́̌͆̃ͅľͦ͏̱̰̦̻ȃ̡̻̱̼͓̔̏͒ͅͅ ͕̺̰̬̰͈̗̼̒͑̃͞p̷̣̩̣̗͋ͨ͑̈a̰̰̣̲̣͈ͦ́ͪ͘s̼̤͇͇̏̓ͩ̒͟ṡ̅̈҉̘̱̳̲͇͎e̡͖̗̟͖̘̲̠͆ͅg͎̯̠̲̯͆͆̕g͔̫̞̊͝i͕͍͓̪̮̬̔̉̽̚͞a̴͕͕̼̹̰̙̹ͪ̊ͩt̲̪̆͑͐͐͜a̵̰̭̹̩͈ͫͯ ͇̜̆͢c̛̞̜̞͈̼̃̾h̘̖͗ͮ́̚e͎̘͓̩ͮ͟ ͉̤̯̃̋̌ͫ͘cͣͤ͛҉̟̣̬̘̝͖̭̰o̸͔̪͎̖̼̞͈̍s̸̙̼̭̋͌ͬͩt̪̳̤̼̣͓̆͜ė̟̥̰͒́́g̢̖̮̠̻͈ͩg̬̞̟͇͙̰̹̻ͩͪ͘í͔͎͘a̧̮̩͆̓͒̉ͅ ̡͕͖͒̉͌i̫̜̭̻͉̪̼ͪ́l͈̺̜̖͓̮̃̚͟ ̢̺̬͇̹̬̒t̸̜̞̱͈̤̭̆̑̌ͤơ̥͙͖̜̗̟͚͈ͮr̨̰̫̲̠͇ͬ͋ͫr̼̮̟͖͚͚̤̉͐̏̎͢e̷̻̥͛̅̅n̜̪͈͓͔͚̝ͬ͜t̶͈͎̋̊͐̉e̢͓̺͍̞ͫ́͒,̰̬͉̦̪̹̠̐͟ͅ ̹̪̦̼͍̮̥̏͆̈́̄̀p͕̳̺̼͚̼̫̻͊͡o̎͌̚҉̣̼̳c̪͇̭̮͙̺̹̏̂́ͣ͟ŏ̡̩̬͎̭ͅ ̧̥̺̥̖͔̥̙͆̌ͥ̓d̵̖̯̟́̆̋i̜̮̹͚̠̲ͤͪͮ̆͠s̅̚҉͕̮̲̠̖̳̱̮ṭ̸̤̣̖̈a̡̮̟̭̰̲̥̖̠̐̆ͫn͍̠͋̽͞ͅt̸͓̞̻̦͇̺̎ë̞̠͕̜̰́̆ͪͦ͢ ̴̟͙͚̰̹̤̗͑̚d̹̞ͧ͠ͅa̱̺͍̯͕̅ͣ͞ͅl̛̳̜̤̪͚͎̮̙̉l̷̛͕͇͕͓̖̟̘̜͇̻̤̟͇̟̼̎ͣͫ'͍͙̲̼̬͇ͥ̽͒̀e͍̫͉ͧ͘d̶̜̝͓̐ͪ̇ͅi̸̞̦̜͉̣̋f̔̀͏̙̖͖͕̦̻̞i̷̯̘̦̒c̺̺͔̬̰̳͓̮͂͌͠i̶͔͕͈̝͈̬͙ͭ͋͆ͤo͍̰̦͖͖̰͎̅͟ͅ ̳͕͎̩͇̯ͮͮ̌͘d̤̹̬̲̠͍͚̅͞ẹ̡̻͇̽̀ͅl̘̠͓̯̫̞̭̻ͦ̾̓́l̶͔̩͎̣̲ͣ̐ͅĕ̘̟͉̈̅ͬ͠ ̮̖̇̕ẗ̨̬̘͙͉̳̝̼́ͯ̽̀e̫̺̼͙̼̋̐͠r̈̈͑̑͏̙̦͈̭̰͇̠m̡̻͈̜͙̥̗̾̀͋e̶̳̝̼͓̲͎͍͈ͪ.̨͖̜͚̞̱̄̄̈́̋ ̖̥̠͖͑̂ͨ͠M̠̠͉͈̙̒̅̕i̗̞̤̰̓͌̎͐͞ ̞͔̹͔͓̻̹͎̿̌́c̨̺̙̮̼̬̾̽͑͋o͖̺̞̥̐ͬ͟ḽ̟̙̖̖̮͉̼̓̈́͂̐͜p̦̹̘̠̳͂͂ͫ̕�̩͔̤̖͚̭̈́̈́͊̃͟�̨̰̩͂̀ ̥̘͇͓ͩͣ͐͠i͉͕͙͔̬̲̹͐͆́l̷̩̝̦͙͔̐ ͇͓͚̊͛̋ͪ͘pͣͮͫ҉̹͉͙̬͍ȃ̲̭͖̂̉̎͜ǹ̶͚̖͈͕̟̣̖ͬ̍o͓̞̿͢ř̷͕̹̖̆̚ą̥̗̗̻̭͎͐́̂̽m̴͚͙̗ͧa̛̦̹̣̰̞̋̌̆ͧ ̸̗̭̯̲ͭ͐̃d̎̔̾͑͏̦̪e͖̺͔̯͕̱̦ͩ͝l͎̠̙͕͈͌ͤ́l̶̻͍͇̥͙͔̫̠ͦ͑͐e̯̤͛ͯ͗ͮ͝ ͎̩̩̞̜̬ͤ̈͢v͖͚̲̲͓̗̠̿̏ͪ̕ĕ̟͚̏́̐͞t̐͏̮͔̪̹̞̰t͇̤̯̩̓͌ͪ́e̗͔̩̘͕ͮ͝,̵̬͖͙̠̻̻̈ͭ͗̉ ̯̲̪͎̮̜̂̓͘ͅͅc̛̖̪͈̋̽͂̀o̷̼̺̠̯͍̐̀̉s̢͕̯̩͉̯̱ͯ̊̈́͒�͙̠̘̙̜̏̓́�̴͓̟̒͆ͭ ͉͕̞͖͖͐̐̒̃́v̭͚͕̯̩̘͇̏̌͞i̧̬͉̰͎̍c͈̗ͣ̅͊͢i͈̗͓̲̥ͨ͜ͅn̳̠͊̐͊͘e̺̹̙͙̖̞ͦͧ̀ͬ͠ ̡͈̦͙ͨę͔̬̞̙̮̘͖̈͊ ̸̰͓͉̳̗̳͚̳ͮr͔̳͛̔͆̀i̗̠͉̙̇̅͟p̀͛ͧ̍͏̘̪̩̥̮̳̭̺į̲̫̪̙̯͎̰͊d̼̳̟ͭ̑́ẹ͎ͤͤ̉̚͢,̤͈͓͍̿̊͟ ̴̜̬̎͛̈̾i̺̣͕̙̲̗̜̒͗͞n̮̙̜̘̪͇̤̽̕ͅc͔͔̥ͨ̿̀o̡̟̦̟͎̻̻͉ͭ̏̑r̴̭͈͊ͤ̓ͧn̴͖͎͉͉̳̼̄̅ͬi̶͈̼̜̙̼͉͙̩̊ͫc̭̩̼̩͑̕ȉ̡̠̮̞̖̞̻ͦͬ͊a̹̻̳̲̘̐ͯ̀t̙͓͙̟̍͗̈́̀o͎͍̓ͥ͟ ͍̮̳̳̒ͪ͑̀ͅt̻̱͙̼̃͡r̤̗͖͎͙͊̾̍̐͢a̹̳͓͕̘͎̼͚͒̿̿͝ ̻̫̙ͩͭ̕g̡̮͓̑l̢͚̞̪͍͓̭͊̂i̟̻̝̟̘̮̣ͫ͗̅͠ ̰̱̝͓͙̖͂̒̎̎͢s̢̺̜͉͚͐ͅṯ̷͙̦ͪͪe̬̺̾̏̍͋͠l̼̜͚̰͒̚͡i̶̗̺̦͓͕͍̻̖͊ ̡̼̘̰͎̝̾͐͌͒š̛̘͔̥ͅo̧̠̞̟͉̲̭̞͆ͯ̆ͅt̹͓̻̫͊͜t̸̹̘̣͌̃ͩ̇i̐҉̙̟̬̤ḽ̢̪͕̼̹̮̫̥́͒͛ī̵̠͉̞̻̺̤̮͒͂͂ ̷̭͙͍̠̙̘ͪͦ̌d̨̜̮̫̲̦ͧ̃͒ͦi̢̞̩̲ͥ̆ͤ ̨̥͇̲͕͉̠̥̉ű̄̎ͭ҉̜͎̟̻ṉ̫͚̹̼̗͔̐̊̈́͞ ̱̦̟̼̦̏̀p̅̈́̑͏̫̥̟̳a̼̗̱̼͒̄͐ͫ́ͅí̓͏͖͚̻̹̜͎ͅö͍͉͎̬͇̲́̋̈́͠ ̵͖̦̗͛d̴̺̺͎̤̮̬̭̳ͣͧ́i̸̳͚͉͑͑ ̣̼͍̜̿̎̾ͦ͡ͅp̮̝̰̦ͩ̆͢a͚̼̰͎͖̘̓ͣͧ̀ļ̗͖̽m̧̙͕̗ͦ̋ͅe͙̒̔̚͢ͅ ̵͙͇͖̞͈̦͇̤͋c̘̯̬̠̀̆̔ͤ͢h̷̩̤̲̲̽ͤ̈́ͅe̵̝̠̯̟͈̪͕̿͂ ͔͖̳ͪ͋̓͑̕m̷̫͓̥̣̻̘̖̊ͅi̓̃͗̃͏̺̟̦̩̮ ̺̮̙̭̙̺̼̹̌̚͜s̞̠̑́̆͝ͅe̵̟̘̺͔͍͂̽ͣͮm̸͙͖͙͎̘̜̮̂̉b̓҉̱̮̗̻̫̥r͇̥̮̝̼̠͍͎̒ͫ͞ā̖̝̯͋̐̋͠r̒͏̬̺o̵̬͕͔̥̦̭̣̠͒̎ͫn̛͓̖̳̲ͩͯ̓̽ō̴͔̠͉̹͚̟̿̆ͅ ̢̗͈̩͚ͯf̦̦̲̼͔͓̎ͫͮ͠ͅu̹̩̎ͫ̈͋́o͓͕̗̬̓̀ṙ̷̪̱͋͗i̴͖̳̐̿ͅ ̺̘̼͕̳̠̍́l̸̹͇̮̰͛̂ͅủ̜͇̦͍̬̻̞̹ͤ͒͛͝ǒ̝̥͖̫͓͔̔͂͠g̼̪̹͈͔̓͝o͖̩̞̹̫͚̫͒̎͜ ̷̻̟̘͓̟͆ḯ̫̹̠̤̞͇̠̫͗̐͘ň̥̪̭̫͔ͭ̓͐͝ ̲̣͓̯̻̤̲̹̋ͦ̀͠q̴̟̬̼̤̘͈̋uͫͥ̍͏͎͔͙̫̝e̛̟̖̙̼̦̺ͦ͂̐͑l̲̳̟̱̭͈̝̈́͗́l̨̖̰͔̼̦̪ͨ̅̌ą͚̘̪̘̿͆ ̜̭̩̪̟͇̣ͦ͗̓̊͝c͚͈̜̣̝ͯ̕h̙̼̗̜̿̇̽̄͡ë̝̗̻̥̤̜͠ ̤̠̌̇͛́m̢̦̬̣̠̉̈í̩͓̣̺̠̦̫̹̂͆͟ ̣̖̗̋̒͟a̛̬͉̰̠̯͖͙̘ͧ̓̌̑s̴̞̘ͫͫ̾p̯͔̠̫̒̓̈ͮ͠ͅe̵͚̮͊̂͗t̡͔͙̘͖ͭt̪̫̖̠̞̬͕ͦͣ̍̈͡a̼͖̱͚͋̑͞v̹̻͕̰̯̯͓͒ͫ̽͗͜ó̡̼̩̙̾ͮ ̸̻̞̱̩͙̻̥̐̋͆ͫě͚̣́s̪̻͓͙̔̔͑͘ṡ̰̻̦̗̹̗̍̽́͢ĕ͕̪͚̕ŗ̟̰̤͕̘͙̭ͪ̄̾̔ȇ̲̣̯͠ ̲̣͇̟͎̈̀̚ǔ̡̪̖̫n̵̻̦̻̯̐̇̇a̛̠̝͍̠͎̓ͦͩͦ ͚̖̣̺̩͓ͩ͗́ͅt̙̦͓̍͠r͙̠̝̩̥͔̺̘̐ͯ͆̕a̵̗̳̖̤͍̭̿ͅn̹̝ͥͭͧ̕q̒̔ͩ̋͏̜̮͇̹̣̣u̟̭̓͢ĩ̹̦͚͚̤ͦ̋̓͜ͅl̮͔͉̦̐͋͑̀l̗̲̟̒̈̕a͔̯̼̤̮͌̽ͬ̕ͅ ̳͔̱̪͍͑ͤ̏ͮ͠s̯̟̖̼̳̪̭ͦ͟t̵̯͍͓̖͉̗̲̠̍̀a̧͓̗̹ͤ͊ͬͭź͏̲͎̳̪̖͙͍̣ï̵̭̜̬̩̱̙͔ͧ̅ͫő̗̙͒̚͝n̷͔̞͓̗̲͇̟̾̏̀̾e̸̱͇͉̯͊̋ͅ ̴͔̟̝̺͌̄̅ͅͅt̘̬͇̜̯͖̥̗͒͘ụ̶̦̮̩̒̿ͅr͉͔͚̲̤̯͂͐͋̓͠ì̮̼̤̹͋̕s̟̲̰̤͎͔̼̟͐͌̚͠t͉̪͆̄ͥ͋͡i̛̥͇̘͋c͛ͦ̅͛҉̥̳͔̪̘̱̺͕a̧̟̠ͩͮ ̶̺̟̻̣̲̬͓̎͂͋̚a̡̩̮͙ͩͅl̳͇̦̤̬̑̑̄͊͜p̣̭̓͞ỉ̱͖͖̅ͦ̾͟n̨̠̘͍̩̆a̪̮̙͑̽͟.̨̼̭̟̫̂ ̷͖̳͈̩͈̣͕̙̊͌̏̊P̆ͯ͏̼̗̻â͙̼̥̣̺̻̜͝p̛͇͓͗͛̄͒ͅ�̸̠̠̥̝͚̜̓̿�̧͉̝̈́ ̖̖̗̘̜͇͎ͫ̂͟m̫̳̫ͧͨ͗͗͘i̝̪̬̭̫ͫ̈͝ ̛̼̣̤͇̫̻̬̼͐͑ͪg̖͔̹̠̰ͣ͝ȗ͙͖̺͉̰̗̦̮ͮ̎͡ã͎͚͒̕r̡̼͎͈̓͌ͤd̯̹̊͘�̫̹͔̀̒̏̀�̼̤͖̮͚̝̪ͨ̑́ ̵͍̻̫̞̹͓͓͓́̏̇ͪa̡̭͚̜̳̣̬̘ͬ̉͗t̨̹͓̪͉̓̂̒̚ẗ͇̩̆̇͝r̴̬̳̼͚̲ͣͣa̦͍̪̤ͯ̂͒́v͎̺͉̄ͥ͠e͐ͯͧ҉̩̮r̞̤̗̣͈̺̾͢ͅs̔ͫͩ̋҉̻̟͔̙͈͉ợ̤͇̞͖̼͌̓ͅ ͦ҉̺̗̝͉̭l̡̩͉̰̮̥̘͍̈̐̌̚ͅé̷̼̞̙̭̼̓ ̜͗̿̃͞ͅl̨̼̞̙͙͓̒e̶͉̠͗̅̍n͓͎̼͇͈̳̣̱̆̈́ͩ̀͘ẗ͏̠̺̘̠̥͚͚i̴͕̭̺̯̖̭͐ͪ ̢̰̟̭͍͚͛͗̄̚a͖͍͇͉͌̕ẑ̡̥̘̤͖̜͍͚͐̏z̛̹̱̦̩̤͕͇̥͌ͬͣ͐ũ̢̱̘͙̲͙̜ͧ̚r̘̩̟ͬ͡ṛ̘̘̠̰̽̎̂͟ͅä̙̭̣͞t̛̩͈̥̯͉̰ͦ͆̇͊e͈̩̰̬̫̋̌͜ ̰̲̈̓͑ͭ͞d̶̘̦̭̳̼̝̀ẻͨͮͧ͏̦͖͚͓̰i̘̣̯̺̰̺͙͂͢ ̢̩͖̖͗ͦs̠͚̞̥̪̪̆͠ȕ̴̟̖̮ͦͦơ͖̭̯̼̳̳̈ͩ̽̉ȋ̬̻͍͉̻͑͡ ͔̭̯̠̼̤̭̅ͨͯ̐͠R̴̩̙̫̦̖̦ͮa̴̺̪͙̰͖̮̫̒̎ͩy͇̫̺̙̱̮̻̣ͣͯ̋̄͞ ̖̣̼̄́B̧̦̙̫̖̲̩̲̍̚a̞̝͓̦̾̇ͪͩ͜ͅnͥ̽͏͉̩̠̘̙̝ ̴̮̭͓̞̩̍ͧͪe̷̯͍͆̉̾͌ ̱̪͈̜̃͠s̡̳͍̜͚͉̱ͪ̉ḯ̧͕̱ ̷͇̝͔̰̳͈̀̌̃ͫa̴̠̠̮̠̜̠̭̤ͭ̓̆v̺̘̤̞̯̉͡ͅv͇̟͑ͨ͞i̧͉̤̬͎̬̘͌�͇͇̫͛́̈͠�̛͍͚̳̟̯͛ ̳̦̯͕̮̻̝̍̃͂̚͡ͅc̷̪̰̥̼̓̆͋ò͓͚̠̱͚̳ͪͪ̔͡ͅl͙͇̫͓̐̒̃͘ͅ ̢̟̥͙ͥͮ̋̚b̵̩͎̼̤̘̥͛̋̇o͇̯͚ͯ͟r̹̙̪͎̹̅̈́̚͘s̸̱̳̫͇̠͎ͯo͖̗͗̿̓̕n͔̘̳͓̻̻̱̳͌ͥ̓ͯ͠ě̤̪̻͕̖̣́ ̧̮͔̹̥̲͖͕͚̊ͫͭ̚ǎ̧̝̭ ̨̻͓͕͍͐̂͌t̼̯̥̻̞͉͎͊̃͢r̪͎̪̥̥̦ͩ͞a̠̱̱͕͊̈͛ͨ͘c̟̥̀͟ͅo͌ͯ͏̳͎͉̮̩͇l̷͈̰̩̱͙͉͗ͅl̤̠̞͎̿ͬ̓ͬ͜a͎̦̜̖̳͖̟͂͡ ̢͇̮͖̘̝ͭ͒͂̎v͔̖̲̳̱̔ͧ̕ͅḛ̞̱ͪ͝ŗ̯͙͓͉͈͕̺ͩ͛͐s̰̳̙̼̯̈́̚͜ŏ̵̻̥̺̔̄̌ ̢͙͎̞̹̫̮̖̏ī̵̖͎̭̮͂ͤl̛͕͖ͩ ̶̟͇͍͚̭̂̃m̩̤̺͔͚̙̯̼ͫ̓̔̋͜a̳̘̬̩̫̋̌̕ͅẹ͖̜̜̖̭̘̎̋̊̕ͅs̮͔̝̱͇̝̖ͭ̎͝t̤̻̬͇̙̹̖̐̀ͅo̵͙̝̼̫͕͎͍ͭ̃ṡ̗͖͇̻̜̞͛͆͋͜o̵̬̟͕̭͌ͩ̾ ̱̜̫͔͖̭̃ͤͨ̔͞H̨̤͓̤̖̔o̻̼̲̗͓̤̳͂̒͞ṱ̸̬͒e͍̙̪͓̙̦̠͍ͯ̆͌͞l̸͕͍͎̪̀ͥ ̨͇͚̩̣̲͍̽̏̽̉M̹̯̻̂ͦ͢ͅẽ̵̤̞̤̗͇̞r̯̞̹̦ͨ̔ͬ̀ȁ̴̯̬̣̦̺ͯ͛̄n͍̖̆̓ͪ͝ḛ̴̪͖̝̬ͬ͒ͅr͖̖̩̹͓ͬ́̔͑͟h͚̭̟̯̟͂̚͝ͅȏ̗̬͟f͇͎̱̘̩̱̼͒̚͡.̤͎̏̂͋̚͜ ̹̟͙̣̩ͦ́͞U͕̦̲̯͓̟̰͗̑͛͒̕n̸͎̲ͯ ͇̞͇̜̅ͪ͜g̵̦̘͍̏̄̏r͔̙̺̯̬͔͇̊̏͟a̫̺̣͉̙̱ͮ͢n̼̺̥ͣ͗͗͡d̊̉̓̎͏̗̱̝ͅ ̬̬̼̙̻̝̾͆͝ͅhͦ҉̺̲̲̳̳ö̸̦͈̘͔̂̉t̛̺͈͔̓e͈̝̻̼̦̟̫ͬ̒͐͢ͅl̖̤̣͈͕̲̂͗̂͒͘ ̶̟̙͕̓̏̀a̺̝ͮ̕ ͙̻̮̤̳͎̓̓͌͐͢M̟͉͚̲̻͓͇̳͐͜e͑͐҉͇̘r̖̟̗̘͓͙̖͎ͯͩ̀͡ǎ̖̭́n͖͙̜̦̼̯̗̪̐ͦ͑͢ó҉̯͈̤ ̷͕͓͚͕̼͈̖̽̓͒c̖͓̪̠ͦ̎͝h̴͈͓͖̉̆͑ḙ̸͔̫̦͚̱͔̩̍̽ ̫͖͔̪̏́s̢͍̳͉̜̪͌͋̅ͅŏ̹͚̗̒̄ͥ̕r̅ͧ̚͏̦͖g̵̰͍̜͈ͦe̠͎̭̳̪͔̟͖̎̉̄ͩ͠v̷̞̩̣̯̘̀͛̔a̢̲̬͆ͅ ̠̤̟̺̬̺̅ͩ͘ņ̺͇̳̰̈ͧͤ̉ͅè̬̗̏͌̀l͖̬̘͕̥̋̕ ̥̩͕͕̓ͤ̃͝c̫̘̻̰̺̯ͣ͜u̲͍͈͈̬͓͎̽̊͋ͭ͠o̯̬̐ͥ͐͝r͚̤͍͊͡ę̗̠̟͔̳͉̃̍ͬ̓ͅ ̤̺̱̖̮̓̆͠d̜͇̥͙͇͎ͣ͌̏͝ͅe̊̏͂ͦ͏̜̞͚ͅl̨͚̗̯͙͖̯̙̺͋̑̍l̨̤͎̙͒a̮̞̞̠̎͗ͨ͒͠ ̨̦̻͕ͮͮ͒c̝̹͍̙̗̪̠̗͋͊͌̉͟i̒͏̠̯͙̖̯̥ͅt̘͔̣̔ͭ́ť̫̳͓͖̠ͬͭ̐͟�͎͎̾̇͞�͙̪̩͉̠̩̹̅͋̔͆͠ ͛҉̣̯͚͔̬̣̥̱ṯ̤̹̗̺ͮ̌͞e̷̯̞͇̙̓ṛ̲̣̻̣̖͂͆ͦ͆͜mͥ͏͍ͅa͍̹̺̬̭͙̣͒ͧ̄̆͡ļ̻͕͉͓͇̠ͫe̢͕̠͕͙͈ͤ̊.ͫ͏͇̟̰ ͓͈̹̤ͭ̍ͭ͞I̞̲͕̜̮͇͙͚̚͠ ̌̆̚͏̘̞̟̹̗s̲̮̙͈̹̝̤̾̆̈́ͨ͞ų̦̟̲̼̐o̲͔ͤ̊̈́͘i̶̺̗̞ͫ ̲͓͒̐͝s̼̭̠͕̰̹̿́a̘̙̙̭͑ͤͬ̇͡l̐͂͗͏̟̜ȯ̫̲̲̱̰̐̎̚͟n͉̞̥̮̗̣͋͌͗͢i̛͍̩̘̗̿̔̍̃ ̷̬̮̟̱̦̰̽̏p̛͖̖͓̥̙̭͙ͤͅa̵͇͈̼ͮͯ͌ͅͅr͕̯̺̭͓̳ͩ͠e͔͇̲̟̮̰̗ͨ͛͌͞v̢̥͓͔̆ͅã͖̟̩̬̳̘̯́ͧ͐͡n̢͖͉̻̗̘͕̮̲ͭo̳̘͇̺̯̓̽͢ͅ ̷̥̣̤̦͒̎ͯ͆ų̣̱͓͉͗̍̚ͅṣ͇̮̤̎͡c̫̫̝͚̣̣͍̜ͬ̈́͠ĩ̭̬̱͙͙͈͚̉͐͜r̨̭̖̭͆ê̬̤͕͚ͧ͋̔͟ ̶̪̫̗̠͈̲̼͋̌d̸͚͇̦͗a̱͚̫ͭ̃͢ͅl̢͎̜͍̯̩̲̙͔͒l̜̳͇͓̹̱̜ͯ̉͋͘ă̦̭͈͑͒́̚ ̬̞͆̉̈͟B̶̜̖͎͖̽ę͍̜̯̹̗̜̺̓͗ͅḷ̢͇̈l̜̠ͨͦ̀ͅe͖̠͙ͬ͋͆́ͅ ̠͚̼͉̬͛͡�̭̩̽̆̓͘�̧͉̲̝͋ͪṗ̷͚̗͉̤͖o̵͉̪͕̰͎̳̯͌̏̚q̴͖͙̺͙̮͑̔̍̐u̬͕̰͓̥͕̜̔ͣ͢e͓͎̝͙͛́ͅ ̰̖̖͖̗̱̖ͪ͌͞ë̶͈̟̞̪̳̈́̐͌ ̛͙̤̞̦͚̥̿ͯn̴̪̭̪͛̿̓ẻ̛̩̺̭̥͕̰̳͌̉̂ͅl̘͍̀͒͛̕l̴͓͇̻͚͈̰ͯͅe̸͈̲̦͉ͮ̾ ̘͖͓̰̰̈́́s͒ͧ͏͉͕̥t͔̙̱͖̾ͦͭ́̀a̳̫̟͓̳̳̿̎́̚ͅn̨̤̬͍̰̳ͭ̉z̷̤͎̹̺ͭḛ̮͕̀̓ͩ͢ ͈̞̿ͦ̒̈́͡d̝͇̩͖̞͙̝̳̃͛̕i͂҉͔̤ ͙̩̣̜̼͚̋͋ͭͮ͢q̂̌ͩ҉̠̟͎̖͎̳͖u̮̖̰̓͌̈́̀̕e̯̥͉̱̘̣̓̌́sͦ̔ͨ̈́͏͖͙̫t̲̥͔̤͔͔̏͋͞a̖̺ͫ̓ͫ̕ ̢̮͖̻̠͇̖̳̩̉͛d̷͓̳͖̼̗͚̘ͦ͂̀ͪī̧̪͚͖̘͋͊m̠͓͚͒ͧ͜o̵̤̦̰͙̗̳ͦͫͫr̢͍̝̦̭ͧͭ͛̑a̧̞͉̗̖̮͎͕̭͑̒ ̥̭͕͎̋ͬ̓̂͞c̗̣̰̄͢o͈̤̺̪̹͑ͣ̀ń̺̱͝ ͙̲̰̯̯̒̎̚͟c̼͉̓̆̒̓͡a͕͖̜͙͇͖͍̮̿͢r̵͈̘̝̟͍̂͒ą̮̣ͯ̀̓ͫt͈̳̯͚̻̊̄͘t̡͓̖̜̯̃e̘͉͇̩͇ͬ̆̆̀r̨̟̘̱̩ͫë̦̙̱̬͕́ͬ̏͘ͅͅ ̧͓̬͉̻͛p̺͔̹̮̹͓͓̙͊̈́́a̛͈̯͚͒r͍̫̳̲͋͂̆ͭ͞ͅe̖̹̥ͦͩ̀ͅv̪̗̼̲͓̯̉̈ͦ͞a̵̜̦̻̻̻̓͑ ̶͔̳͓͍̗͓̰̦̍̅̚d̛̛̖̙̬̗͍̹̙͔̓̅̓'̰͓̗̪͕̥̔͋͐̓͠i͎͍̞̳̙̿̏̉͠mͦ͏̯̩̯͍͔͖͖m̳̼̮̖̭͆̒͞e̡̘̠͍̣̔̓͒͊r̮̱̹͐̋͗͟g͔̭̱̪̭̓̎̕ĕ̡̤͚r̾͂̑̽͏͎̜͇̯͉̝ś̸̘̣̝̹̞͆ǐ̶͉̲̘̦̩̻̝ͪ̐ ̡̻̝̥̥̹̩̃ͥn̷̲̖͙̭̮͉̺̓ȩ̣͖̋͆̓ͅl̟̠͑͢l̞͍͙̮̬̫̭̳̉̇͝�̠̺̝̳̌͂͋̂͘�̛͖͖͖̼̤ͦ�̶̖̭̯̣͚̟ͦ͋ͣ̈́e̢̫̭̐ͫͣp̥͙̹͇͓͉̍̇͒ͧ͡ỏ̸͎͍̣̜͇̱͔ͧç̭̱̌̓͛̾ͅa̵̲̜͈͇͖̺͍̖͆͛ͨ ̷̞̤̯͗d̡͉̝̻̀̒͑ͅḛ̵̞ͧ͒l̲̝̩̘͉̼̼̜ͬ̀̔̕l͈̱̈́̉͢�̶͚̼̫̮̥̲̄͗ͫ�̳͎̤̥̻̦̻̜͛̒̑ͣ͜�̢̟̙̘͍͒͛i̴̩͇̻ͤͪ͆̚m̫̰͕̯̣͎̗͎̏ͮ̀p̰̪̻͌́ͣ́ẽͮ̒ͦ͏̣̻̩̲̭͙̖͇ŗ͔͍͎̘̙̅̐ͅͅǎ̪̯͉̼̈ͨ͐̀t̴̘̘͍̒̈́r̷̼̖̟̱̭̭͊̍͒̿ͅǐ̺͎̲̬͟c͎̊̉̄͊͝ͅë̪͇̰ͪ̀ ̺̥͇̮̜̚͘S̥͙̠̬͉͇͎͗͒̚͡í͉̗̜̲̠̠̱̺̕s̵͇̜̉̅̓ͫs̠͖̭̠̎͌̕i̵͉̠͕̠̼ͪ̐̀̃ ͔̗̠͖̞͔̏͌͘ͅȩ͔̞̜̯̇ͭ̎ ̧͙̲ͦ̑̂̊ř̴̲͉̠̋̇i͈ͨ͜ͅv̵͈̫̰̙ͩ͂ͫ̾ͅi̼̱̦̭̰͉̝̽͝ṿ̧͙̂ͤͪ̉e̋҉̙̼͇̰̦͚ͅŗ̮͉̞̺̭̻̳̮ͯͥę͖̦̦̤̻͖̠̍ ̛͇͇̼͕̱̫ͩ̽̐ĭ͉̗͇̩̩̆ͤ̍͝l̶̳̖̽ ̝͈̩̱̘̙̋̒ͨ͢f̢̫̭͕̹̩͇͖̥̾ͭ̇ͮâ̮̩͇͉͚͔̯̕s̠̤̭͖͙̩̓ͬ͘c̤̤̒ͫ͑͆͠ỉ̹̳̲͜n̤̯̲̦͔͙͉͓̐ͦ͋̎͠ỏ̪͈̘̖͓̬̗͡ ͮ͗͑͆҉̤̤͚̱̞d̤̹͉̠̘̺̫̋̽͠e͌҉̮͇͙̪̫͖l̷̝̣̬̯͖̪̟̇͊l̦͓̜̩̖̘ͯ͞ȏ̘̤̼̬̻̫̘̗̌́̕ ̸̦͖̗̭̇ͬ̽̆J̨͈̤̓̿ȕ̠͈̪̱̰̯͚͜ģ͓̲̜̮̟̏̃̒̇e̮͈̎́n̛͉͇͍͑ͯd͓͓̥͔͙͛͜s̷̲̩͎̳̣͇̭̊̂̏t̠̲̮͖̩̩̲̓͛̏̋̀ͅị̡̜̮͙͕̬̠̔ͨ̍lͦ͑͏͕̪̞̝̫͚.̄͏̻̝ ̛̻̫̩͈͔ͩ̓̌͗I̲͚͉̫͕̘̹ͭ̅́n͔͔̯̦̪̎͜ ̛̩̺̘̲̹͔̃͆̈́̈́q̗̟̗̫̬ͣ̌́u͓̭̻̠̗͈̘͒̊ͩ̕ͅḙ̵͍ͯ̑ͅl̡̞̺͍̼̪̍l̦̜̹̥̝̼̰̟̯̬̠͆̿ͭ͂̊͜͠'̙̥̳̚͟ͅa̼͉͎͌́̾́̚ļ̟̱̗̺̜͇̻̽̏͌b̈̐҉͓͙̭̫̲̞e͋ͤͮ̇͏̥̩̳͍̝r̛̤̥͙͚͕̰̠͉͗̌g̵̰͕͇̫͙̩̀ͥ͐o̶͇̥̣̤͖̲̪ͮͮ ̼̜̑͢a̤͚̣̜̖͔̱̪ͣ̓͗́̚ ̷̟̰̈͂ͫM̻̱̰̜̖͇̉̇ͭ̚̕e̜̜͑̋͜ṛ̶̯̝͎̼͓̫̤̀ḁ̷̞͇̈͆̋ͫn̟͖͉̹͖̊̍̐́ō̞̗̺̙̠̲ͫ̏̎̕ͅ,̴̮̣̞̈͗ ̨̬̗̰̝͌ŗ̯̹̇͊í͖̜͈̻́č̨̭̪̏̀ͅo̺̟͎̜̳̒͘ͅr̢̜̜̾̀̌ͅd̖̗͖͓̰̤̗̻̆̌ͥ̇̕o̝͉̓͢ ̴͖͕̼̖̭͐̈ͮ͐i̛͔̥ͨͫ̋l̩̱̝͓̬̱̠ͯ͝ ͕̰ͤͫ̃͠p̵̬͇͖̬̰̫̹ͪ͐̓̿e̵̱̦̝̣̰̼̣̟͂ͫ̂n͗͑̇̚͏̥̫̥ş̖̝̰̋ͅiͮ͒̃͏̣̮̮e̛̥̠̭̰̦̹ͣ̒r͕̘̭̠ͤ̅ͣ̕ỡ͉͕̤̠̦̳͍̱ ̨̦̰̹̼̗͇̣̏ͪ̑c̬̻͇̮̜͚ͨ͜h̡͍̦̳̰̦̯͔̆́ȅ͓̮̯̣̭̙̤̳͞ ̸̙̭̙̮̰̞̼͌̐m̴̼͙̪̩̗̟͔͉̑̊̿̅ḭ̗̉͌̃̀ ̮̯̳̯͍͇̭̮̂ͣ̔̚͠s̸̟̯͈̝̗͚͍̍ͨ̒o̓̌̂̆͏̟̬͕̼̙͖̖͕v̨̬̲͚̙͓̏̄̽v̷̦̬͖͇͈̰͔ͣͣe̛̟̬͓̙̤͕͊n͎͚̱͕̙̥͉̒ͭ̉͟ͅń̜͚͙̦͍̘ͣ̕e̡̘̯̦̪͉ͧ,͉̼̠ͮ̈̚͞ ̫̼̙̻̘̩̱̦̽͒͟ẗ͎̬̭̬̗ͨ͋̈́͟ͅͅr͑ͩ̿͏̜̘̰̪̼ͅä̟̮͚̍͠d̢͙͙̻̝͔̦̦͕̎͌̾̓i̝͉͕̪̯͂̚͠z͈̫͇͗͡į̖̜̗̜͖̹ͫ̉ͅǒ͕̹̔̾͟ņ̹͖͓̙̎e̩̘̤ͮͫ́͋͠ ̠̳̇̀ë̵̼͈̙̠̓̏̏ ̰̙̮̜̲̪́ͩͩ̀ͅm̯̟̮̙̩̠̓̑̈̅͟ö̚͏̘̣̭̠̱d̵̟͉̟͇̾͐̂è͚͙̺͓̖̼͟ͅr͙̱̿͋͛ͤ͠n̸̞̣͇̠͆ỉ̢͇̦̬͉̙̳͎̍t̛͙̪̮̜͈̝ͮ͐̉͗�̝͈͗̃́�͉̳̖͎̩̽͆̅͝ ̟̬̾ͬͨ̄͟pͤ͂҉̤̥͍̣a̧̹̳̯̥̩̱͒̄ͣr̺̥͇͈̋̀ę̭̤͙̼̪̜͚͊̈v̶͖͔ͭ̓͑̚a̹̟̥̪͙̜͎̦ͮ̕ṅ̛̙̜̲̥̻̖̬ͤ̐ͣo̞̟ͨ͝ ̪̣̬̟͋̐͆̀͜ͅͅc͐͗̓҉̠̩̙o̓͐̊̉҉̪̟̫̩̣n̟̼̪ͮ͠v̜̬̘͉̫̰̺ͥ́̚ȋ̲͔͍̼͖͕ͤ̑͞v̡̳͇̩͖̝ͥ͐ͮ̿e̡͎͙̓̾̋ŗ͎̗͇͕̥̻̪̋̔̋ͦę͓̣̰̤̻͎͑ ̘̭͎̰̳̘̦̼̊ͭͨ̂̕i̦͙͆̀n͍̥̬͎̳̟̫͛ͯͫ̕ͅ ̟͍̼̞͑̂̓̔͜ṵ̫̄̉͠n̖̗͖̗̜̣͆͝a̢̠̲̻̼̘̭̘͚ͩ͒͆ͪ ͎͎̤͓̙͔͂͌̈́͞s̨͕̞͒̿̄̚ï̖͚̦͕͛͠m̧̺̖̦̦̪̗̽b̴͇̻̜̙̩͚̮̙̑ͤi̵͍̖̺̫ͭ̉͒o̧̫̭̹͉̱̱̻͐ͧs̡̮̥̲̞̖ͫí̵̫̻̝͈̂̚ ͓͙̥ͬ̇̒̉́u͉̯̖̘̙̣ͩ͟ň̯̺̫̲͒̓͠i̡͎̺͔̖͙̦͐̋c̼̪̜͓͆͠ã̠̬̄͒ͧ͘.̭̲̼̞̦̊̔̅͝ͅ ̝̩̠̩͑͢ͅM̛̗͓̳̣̟͎̀͂e̴͍̪͌̀͌̃n͙̙͇͍̥̼͌̆̀t͕̣͇ͧͬ̂̎̀r̜̲̰͙͖ͦ̅͢e̸̲͍̝͇̜̠̗̩ͤ ̎̑͏̖̲͓̻p̷͓͇̥͎̜̎e̱͖͔͍͈̤͕̙̍͆͝r̙͎͉ͫ͘c̢͕̮ͣ͂̐̂ȏ̹̞̻̅̀͜r̪̞͊̓ͦͫ͡r̸̜̗͙͌ͩ̽ȅ̡̤̣͙͉̭̋̉ͥv͇̣͑̌̔͢ǫ͖͚̯̜̯̘̀̋ͅ ̴̬̙̖̻́̾ͯͅq̶̠̖͖̠̬̟͍̔u̧͕͚͙͉̤̣ͤ̓e̳̙̺͈̯̹̭ͧͤ̔͟ͅị̧̣̻͈̽ ͉̪̫̗̞̮̩̔̽͆͘c̡͉̱ͨǫ̯̤̲̝ͦ̓r͒̑̓̍҉͎̣̺̥̯͖ͅŗ͉͕̘̥̉ͅi̵̦̠̯͎̫̠̔̊d̖͙̤ͮ͟o̿ͩ͌ͨ҉̮̥͈̙̤̳͙í͓͔̬ͦͫ͟ ̡͈̦͇̮̮̮̻̑̍ͅs̷̞̥̮̞̲̩͐̓ͬ͂ȅ̺̝͠n̝͕̟̗̘̠̂̆̕ͅt͇̻̪̹̮̦ͯ͠i͈͕̰̭̭̦̦͔͒̎ͧ́v̢̫̣̙̞̗̍̆̎̅o̢̮̝̠͋͛̎ ̱͙̠̘̍ͮ́a̯̝͈̳̗̬̠ͩͭ͑̿͡d̡͓͎̈́̽d̶̟̺̘̠ͧ̃ͧ̚o̝͈̙̺͕ͨ͢s̳͉͉͉͂̿͐͠s̢̬̫̙̬̜̫̋ͅơ̟̦̟̹̮ͫ͐ ̧̠̳̱̟̮̰̇g̛͇̻̲̯͑͒̽̃ļ̼̪̠̺̬͍̣̼ͣi̘͍̞̫̼͂́̀ͅ ͉̺͕͍̱͙̥͎̄̓ͩ̐̀s̨͙͈̉ͥ̚g̱̝͖̪͓̍͆̂̎͟u͙̹̖̹̺͓̟̓͂͘a̢͙̤ͬ̊̊̉r̵̥̤͓̞͈̪͗̿d̶͔̪̱̳̯̦͖̭ͦ̏̉ì̵̪̼̀͗̐ ̧̙͚̖͋̈̋d̡̠͔̣̠̼͙̋͑ĭ̺̫̘̖̓̐͋͘ ̧̯̬̭͚̱̺͑ͩ̎M̫̰͙͓͊͜i̵͓̜̦̩̞͗̽̊͊c̭̫ͩ͂́h̬̪̳͛̎͒͢a̺͕̭̹̳̮̝ͬ̅̒̔͢ͅë̟̩̫̦̱͍̓̋͘l̼͔͚ͮ͜ ̵͖̳͎̮̋̒J̖͚̚͠a͖̘̞͓̼͇͗͐̈͝c̾͏̤̜͎̦̙͖̠k̼̫̭͇̗̀͑́ŝ̢͔̗̼̯o̭̩͙̅ͦ̐̌͟nͮ̈͏̥ͅ,̧̩͇̞̤͗̇͂ ̵͔̙͛͒ͭ͒ͅL̨̙̺̗̻̯̠͗ͯ̎u̧̻̜̥̥̤̬̻̹ͨ͌i̢̗̗͑̏̈́̉ṡ̶̻͕̝͓͚̲͎̃̚ ̷̘̫̹̻͈ͮͩͬ̆T̡̫̹̺̳̘͈͇̠̊r̡̫͚ͦ͋ẽ̯̖̻̻̳̹̀ň̶͇̬̭̰ͫk̛̝̱̰̲͕̪̮̽̐ͧẽ̷̥̮̹͔r̜̬̤͙͈̥̐̆͝,̡̩̙̤̟͐͊̏ ̳͔̥̖͚̓͜A͕̬̜̟͔̜ͫ͗ͣ̚͠r̯̯͍̓̂͢v̯͍̒̈́͌̈͠ḙ͇̙͚̟̭̱̮ͨ͜d̲̭̯̻͈͙̋̆͗͞ ̷͖͕̥̻̝͓̦ͧͩF͉̰͍̩͎͚͋̊̆́ū̹̬̥̍͜c̵͎͉͑̐̋́h͑͏͍̬̰ͅs̶̭̖͇̩̝͎ͩ̃͐̌ ̪̰͕͇̠̝̹͊͡eͯ̉̎҉̠̼̟̹̮̖͓͎ ̠͕͙̠̥ͧ͜d̨̟̦͉̒̈́̚ͅi̧͇̖̦̯͎ͩͅ ̤̻͈̃̿̓̍͡m̤̯̯̖ͦ͢o̸̝̪̼͚̮͑ͩ̎ͤl̮͉͕̿̐́ţ͉̘̘̹̐̍̀͂è̤͚̗͖̤̟̒͢ ̦͕ͣ̓̅̀a̝͓̪̳̐́ͅl̛̰̤̏ͫ͑̉t̛͈͔̭̤̦͌̈́̚ͅř̢͔̘̠̰e̋̓҉̣̹̤̻̼̙͔ ̢͔̯͎̦̝̔ï̛̹̯̜͚̊l̶̦̙̪̆l̴͎̫̤͉̏ͦ̅́u̧͎̳̣͍̪̝̭̪̅̀̅s̅͏̫͍t̶̫̲̬͕͕̀̏̋r̈́̎͂̚҉̩̙̥ị̠̠̤̺̻̘͓ͤͮͫ͟ ̶̞̜̬̿̆p̡̰̗͈͖̲̺͙͐̾́ẻ̡̖̱͖r̛͚͚̈́ͦ̄̽s͎̭̜̱͎̟͔͓̆͑̅͝ö̪͎̻̦̙́͢n̵͙͚̭͇̯̘͙ͣ̂aͭ̾̍ͦ҉̫̜̖̳͎͙͚̳ľ̵͖͕͎̗̙̳̒i̺̳͉̒̈̃̌͠t̵̞̤̙́͑̆ͅ�̞̯̮̣̱̤̅ͣ͊̌͝�̧͚͙̑̾ ̺̼̭̗̩ͦ͝ć͎͓͉̤̯͎̘͔̌̌͠h̝̹̽̉̾ͯ͞ȅ̞̪̤̬̱̰̻͕͋̊͝ ͖͓͍͍̭̪̍͡a̹̳̯͓̼ͭͨͣ̄́v̵͍̤͚̝͓̭̳̻̀̒ͫe͕͎̯̙̬̒͠ṽ̞̝̠͍̫͍̹̓ͧ̄͝a̜̪̹̋͋́͟n̡̺̝͈͕ͭ͆̉̈ͅỏ̥͉̳̣̫͖̑ͯ͘ ̴̙͎̬̟̼ͥ́̓̀s͎͎͐͘ơ̘̩̪̲͉̿ͨͧg̳͇̣͎̯̺̚͟ͅg̪͔͈͔̲̙̘̱ͫ͛ͬ͢ȉ̛͈͈͎̣̾̽̆o̷̭̦͉͒ṛ̛̳̲̹̾ͯ̓͐nͫ̆͒͏̲̳̬̣̞͖̜a̶͙̼̖̞̖̙̥̳̍̉̎̔ṯ̵̱̼ͫ̓ȯ̢̼͙ͯ̊ ̘̮̥̮̦̟͍̙̓ͤ̀i̷̙͔̘̭̓ͫ̊̉n̡͍̙̞̹͇͇͍͓̽ ͓̤̩̊̄ͧ͡q̖̪͕̲͈̥̘ͣ͟u̬̞̻̯̺ͨͬ͛̀e͔̝̫̪̩̳͋͗ͣ̎͘ͅl͉̝̻͌͟ͅl͔̮̺͈̯̻̱̱̆̚͜e̬̩͕͗͝ ̣̭̖͍̑̿̕s̷̪̼͖̱̳̎ͩ̒̏t͈̒̀̐͠ͅa̬͍̬͖̩͓͖̋͒̾͌́n̷̺̹̼̞̏z͍̣̩̗̭͊̏͡e̛̙̳͑́͐͒ ̤̞̭̪̹̊͠ͅd͇̻̞̝͈̣̖͇͑̆͢a̟̫̋ͭͤ̊͢l̨̪͉̘̞͕̠̘͑ͭl̵̦̺̫͓͎̪̒̒ͭ̊e̟͓̭̾̏̕ ̧̘̱̻̪̟̝̱̺̅͒̍ͨl̸̩̫̤͕̍̈́ͅi͌̿͋̈́҉͎̱͔̻̫̹n̗̠̰͕̣̿ͯ͞e͖̘̰̟ͧ͑ͬ̈͢ę̬̟͕ͦͣͯ ̸͎̻̻͖̮̤̜ͣ̒́͑s̸̳͙̯ͧo̢̙̞͚̱̱͔̮ͣ̏̏ͩb̶̹̫͕̻͈͔ͣ̉̃r̳̝ͮͦ͟ǐ̥̪̙͝ě̢̼̳̺̰̘͕ͧͫ,̩̜̹̟̤̠̳̐͞ͅ ̡͚̞̣͖̟̍́̓̈́c̢̜͎͂̽ͩo̧̤̤͍̮̟̦̘̙̔l̥̯̥̰̓͊̿͜ó̖̯̗̘̥̠͗͝ͅr̘͚̅͘i̶͈͚̜̩̺̤̊ͣ̔ͬ ̜̲̣͇̪̓̈ͨ͜ṇ̝̣͕̣̜̩̠͌̈͒̆͡ǎ͚̫͓̗̳̰͍̓͠ṫ̫̤͓̤̙̔̆̐͜u̺̦̰͈̮͂̒́ͅŗ̼̯ͮ̽͑ả̸͈͇̗͔̭͈̘̏̂͂l̛͖̺̦̜ͮͤ̑ͅǐ̛̼̮,̡͚̘̘̖͔͓̞̤́́̑͐ ̩͍̜͓̿̆̕c̎̄ͩ͑͏͈̮͕̩͎̻̱a̸̘͕̘̥̫ͮ̍l̖̩̀̑ͬͪ̀d̝̣̭̘̽̀ḭ̻̝̦̞̟̗͍́̔͡ ̳̙̺̞͉̝͉̈́̍̽̇͢eͮͪ҉̰̦̘ ̜̗̂ͤ̏͆͡a̬͇͖͕ͨ́̀r͍̠̘̳̬̒̅̍̽͡r̙̝͔̹̤͈̓̒͛́eͫ͑͏̰̗͎̞d̪̗̖̖̟̩̓ͤ̑̀a̹͓̞͖̽͟m̢̙̪̤̤͍̞̘̗̈́ͬẹ̸̠̠̥̓ͪ̿n̝̝̼̹̰̘̬̘ͣ̏͐͆͞t͉̮̹̙͖̞̂ͩ̈̕o̶͕͍̪̲̳͇̬̐ ̖̹̄̿ͮ̉͜a͍͚̹̪̮͇̱͐̋ͯ̕r̸̩̼͎̩̖͖͖̼̿̿̾͑t͇͙̎̓͟i̐̿̽͏̤̩͕̺͍̻͇s͉̹̰̫̥͕̫̹̍͢ṱ͓̱͖͙͓͐ͥ͐͌̕ͅi̡̻̥̯̜̖̠̔͛ç̟̞̞̤͚̫͎͖ͪ̆̊ͣö̻̞̀.̸̜̩͇̪̫̦̝͈͈̠̗̿̑ͣ͆̆͘"̧͎͎͓̳͖̣̲̀ͮ ̻̲̩̥̿̒ͪͨ́F̸̤̲͔͕͈̲̱͇̅̾u̯͍̪͔̞ͧ̓͊͝ ̨̺̩̳̠̓̄ȃ͔̺͇̱̗͍͕ͣ͌͠ ̱͕̳̊ͭ̍ͯ͞q̶̜̼͔̣̖̹̫ͪu̲̝͎̮̩̍̐́ȩ̞̫̿l̷̝̗̹̮̲͓̽͌ͬ ̣̱̻̻̓ͨ̅̏͟p̼͉̻̜̗̑͋ͮ̀u̡̝͓̹̦͂͆͋͑n̛̳͎̻͕̂ͅt̯̥͉͉͕̱͎̒ͦͦͪ͞o̘̠̹͙͗͒̅͞ ̰̬̻͕͖̍̐͟c̴͇̻̼ͤḧ͋̚҉̼̖̝̺͕̳̖̦é̶͎͍̪̯̯͇͈ ̷̱̙̦͚̤̹̻̹͗ͦm̨̛͔͕̟̺̞̫͓͇͖͚͎̠̮̗͆ͨ̓̒ͅ'̷͇͚͋ͦi̡̳͎͕̞̹͒n̷̰̯̦̪ͣͪtͣ͏͓͎̼͖͍e̘̼̔̃́r̯̥͉̫̭͉̽͊̽̒͠ͅr̷̜͈̣͍͓̪̋u̾ͩ̽͏̲̬p͇͖̘̣̐̀ͣ̓͘p̯̝͚̞̮͌̉͢ē̴͕̖̜̥͋̓.̧͈̖͔̲̻̦ͦͧ͆̚ ̵͖͙͍̮͈̤͇̹̃̅ͦͬ͞ͅ"̾ͭ͒̏͏̩̘̭̟̟T̸̥͕̿ͨ̋ï̛̳̼̦͈͉ͦ̊ͨ ̪̻̮͈̗̻̱ͤ̾͂͡r̥̝̞͖̟̆̕i͔̯̺̰͙̯ͩ̎ͧ͡cͩ͏̱̝̥͓͓̘̺̼òͦ̍̊͏̘͚̫̠̘ͅr͍͍̃͝d̛͉̦̖̖͈̾ͫi̙̟̩̦͓̹͍̒̂͗͘ ̵̰̫̘ͦc̠̜̑͑͌́h̦̯͓̱ͨ́e̸͍̘̪͈̞͓͕ͩͮ͑͊ ̟̮̺͈̌͂͠a̲̲̜͖̬̔͐ͬ͝n̶͙̣͌̂n͓̥̞͈͕̖̤̙͐ͬ̓͠o̼̘̬̭͈̭̎̑͝ ̛̩̰̭̲͎̓e̖̙͎̻̜̖̬͊ͮ̈́́͜r̡̮̭̩̺̳͈͆a̡̳̱̪ͩͪ̇̌?̴̛̞̖͎̺̹͓͙̓ͥͮ̀̎ͅ"̜̪̮̣͚̹͓͒ͪ́ ̵͇͚̃͐ͭm̶̹̹̯̞̬̊́ḭ̸͓͗̈̂ͅ ͍͈͇͇͐̍͠d̜̲̜̠̠̥̓͘o̳͙̪̪͓̍ͮ́m̸͔̙̪̪̺͓͗̾̎ḁ̛͓̮̝̳̹̠ͪ̎ͫ̓n̷̰͇̄d̢̻͕͙̗͕͇̺͈́̿�̼͎̩͖̺̑͘�̮̭͕̞ͩ̉͊͢.̻̼͇̱̰̫ͦ̈́̆͋̕ ̤̖̫͙̹̼̮̰͔̩͍͊̔̇ͦ͜͟"͈̳̻̠͍̠͍̇ͤ͝Ē̎̍͏̜̬r̤̣͕͔͙̭̳̟͑͡a̢̩̘̺͎̥̣͗ͦͥ ͙̭̐̿͠i͕͖̮̲̳̫̦̜͐̒͗̓̕ḽ̺̲̞̻͕̓̈́́͢ ̩̱̜̰ͩ͠1̖̖̳́̿̄̃͝9̹̘̭͉͔͑̎̉͘9̞̯͓̠͕̯͊̋͂̚͞4̢͈̰͋,̏͆ͩ҉̮͍̯̙̻ͅ ̖͉́̚cͨ͌͑҉͙̤̟͍r̮̰̮̠̱̩̺͆͠ë͇̗̠͉͎́͂͂͌͜ḋ̝̤͇̽͜o̐̂̋͏̡̜̳̯͓͓̝̀̑"̟͓̫̤̻͔͖̓͟.̤̼̪̲̖ͦͭ̊͡ ̜̼̤̪̣̹̘ͤ͢M͉͓͍̫ͩ̉ͥ͘i̤̖͈̰̭̒͠ ̰̭̩̰̫͕͒ͫͮͫ͢s̞̪̋̍̒͞ͅf̴̙̪̗̹̓̊ị̸̞̠͈̪͌ͮͤo̷͇͖̜͇͇̹͒r͎͎̺͎̺̿͒̔ͭ͟�̨̯͖͚̹͇͔̼̉ͅ�̧̥̟̍̊ ̡̼̯͇̖̬̫̞̲͌l̹̮̮̲̩ͫ͊͊̿͢a̗̙͒͛͟ ̣͕̱̦͖͕̝͍̅̕g̞̜̤̓̒͡u̡̖͓̩̤̓a̝͕̖̟̜̓ͭ̉͜n̵̫̼̹ͨ̈c̛̰̟͍̙̹͖̹ͫi̠̞͇̫̐͐͜a͙͎̻̙̼̫̩ͫ͋ͩ͘ ͖̣ͪ͜c͖̥͙̜̜̃͒̀ǫ̜͈̮̝̾̈́ͩ̽m̤̫̥̓̕e̹̼̹̤̱̜͊̈́̑͟ ̧͍̣̗͚͍̲͖̝̾ͮ͋̏f̛̠̮̰̝͇̹̤̔̏ͧä̷͚̠̹͉́c̠͈̞͎̝̟ͩͤ͒́̀ȩ̹͙͈͓̀́v̸̜̙͒͊̌̚ạ̫̝̙̮̍͜ͅ ͍̦̳̰̤̜̥̤̈̽͂̀q̝̦̞̟̘̝ͩ́ȗ̡̖̬̹̝̊̋ą̹̳̇̓̓ͤṇ̶̘͍̾͋ͅd̗̗͔̃̐̈́̕o̷̤̳̭̮̪̙̗̬͆̿̄̎ ̛͍̠̭͕̂̆̿ë̃͏̳̝̟̠͙͈r̭͉͇͙̓͆͆ͮ͞o̫̥̜͚̥̘͔͉ͧͭ̚͝ ̸͎͚͎̗͎̏b̴̙̜͓̣́̅ả̵̬̝͂͋m̸̫̣̰̦͓̻͔̅b̧̪̝̌͌̎î̯͉̺̪̹̭̺̀ņ͎̯̼̰̐̀͋͑ͅo̧̳͎̖͖ͥ̈́͋,̪̯͎͔̬̇͂͌ͮ́ ̝̙́́ͩ̐̔҉͖̺̬̞"̧̤̘̬͕̝̠̿A̧̺̭̩̣͈̜̜̞̍̂̚ ̷̗̼̮̃̅͑̌q̷̩͇̣͉̃͋ụ̷̥̈́ͬ̍ͬẽ̸͙̦̼̣̀l̶̟̦̹̳̞͚̦̾l̷̬̻̭̜͎̱̱̪̩̅̔̿̆́'͚̱̼͓͚̟͛̌ͯ͠e̛̙̰̅ͫ͆͗p̆̄͏̘̞̳ͅŏͮ̎̔҉̙̤͚c͖̜̫͍͖̱̝̑͜ͅa̛̯͔̩͇͓ͬ͐̐͋ͅ,̥̫̫̇̍̀ͅ ̸͕͍͇̣̞͈͌̃̿p̤̥͖ͦ̆͞aͩ҉̳̠̲͕̙̖p̥̲̮̝̟͍̘̠͌̈̇ͬ͞�̢̮̱̭̥͓̭͇̉�̨̱̲̗̬̔ͮ͛ ̮̹̩̹̳̭̎̐͜c̹̣͙͚̣̺̬̼ͮ̀i͎̖̜̠̦̞ͥͣ̓̚̕ ͔̫̾̀a̳̤̠̞̣̜͌ͧ͝v̡̹̘̹̮͓͔̝̾͌̇͌ͅḙ̛̦͓̪̍ͦ̏v̴̩̟͛ͤa̳͈͙̰̱̠̙͈ͦͧ̽͞ ̶̱̜͌̓̿̈́g̸̠͖̦̦͖̣ͭi̢̩͚̤̻̗ͩͧ̿̉�͙͉́͊͠�̵̖̲͚͖̤̣̻͈ͤ ̨̟̱̜͚̼ͧ̔̅̏l̵͚͕ͧa̗̗͈͚̳̱̾͋́́͢s͓̼͕͌͘ͅc̵̜̠̬͌̓̇ỉ͏͚̖̹̺̙̼̬a̷͓͔͍͔ͮͬͩ̑t̸̼͎̤̳͓̟͑̃͑ĭ̻͍́.̵͎̭̤̳̞̙̘͗ͧ.͉̬͉͈͎̞͈̲̄̓̽͂́.̨̝͎̬͍̱̺̬̪̃̿͑̿̀͞"̗̰̰̯̋ͭ̏͝