Hai dato un'occhiata alle cose che faccio, ti piacciono e vorresti contattarmi? Qui è dove ti spiego come fare.


Ok, se sei arrivato qui è probabile che tu abbia visto le cose che faccio e sia interessato a collaborare o ad avere uno scambio di vedute con me. Perciò lascia che ti spieghi dove e come puoi trovarmi.

I social sono il primo posto dove puoi farlo. LinkedIn, Twitter e Facebook sono quelli che uso più spesso.

Sul primo curo le relazioni professionali, perciò se vuoi collaborare con me per un progetto è il posto giusto in cui contattarmi. Aggiungimi alla tua rete e prenditi il tempo per scrivermi un messaggio in cui mi spighi perché mi contatti e di cosa hai bisogno.

Twitter è un posto dove tendo a cazzeggiare, a lamentarmi, a fare esperimenti di scrittura, a litigare. Non è il social migliore per contattarmi, ma se proprio non hai alternativa mandami un DM lì. Anche in quel caso prenditi il tempo necessario per spiegarmi bene i motivi per cui mi contatti.

Facebook, invece, lo uso soprattutto per questioni personali e networking. Chiedimi l'amicizia, di solito accetto tutti. Ma se abbiamo pochi o nessun amico in comune mandami anche un messaggio su Messenger. Anche qui, fammi la cortesia di spiegarmi bene il motivo del contatto.

Te ne sarò grato, davvero.