"Scrittura digitale connessa" su edulia

Vuoi imparare a usare la scrittura per posizionarti professionalemente? Ho spiegato come puoi fare in un corso per edulia, la piattaforma ed-tech di Treccani.

"Scrittura digitale connessa" su edulia
Manfred Mohr - The Art of Generative Thinking

Scrittura digitale connessa è un corso che ho realizzato nel 2022 per edulia, la piattaforma ed-tech del marchio Treccani. Partendo dalla mia esperienza di blogger, ho provato a mettere a fuoco le potenzialità di sviluppo professionale che la scrittura abilita quando viene praticata negli ambienti digitali connessi.

In due moduli di un'ora ciascuno, il corso offre una panoramica degli strumenti e delle pratiche di scrittura connessa a disposizione per chi, oggi, vuole mettere lo scrivere al centro delle sue strategie di personal branding.    

Scrittura digitale connessa | edulia Masterclass
Dai blog ai social, passando per le piattaforme di messaggistica, mai come in questo periodo la scrittura è stata alla base della nostra comunicazione. Ma sappiamo sfruttare al meglio le possibilità che la scrittura digitale connessa può offrire come opportunità di crescita personale e professionale…
Scopri il corso "Scrittura digitale connessa" su edulia