#stupidigiocattolidilegno - present&destroy tour

Il Present&destroy tour è l'evento di presentazione itinerante di Stupidi Giocattoli di Legno. Nel post troverete il calendario con le date di presentazioni e incontri pubblici insieme alla lista delle recensioni del libro.

#stupidigiocattolidilegno - present&destroy tour

Stupidi Giocattoli di Legno è uscito ormai da più di un mese e ora freme per andare in giro a incontrare i suoi lettori. Nasce così il present&destroy tour. Ovvero me ne andrò in giro per l'Italia a discutere i temi del libro.

Di seguito troverete il calendario delle presentazioni di Stupidi Giocattoli di Legno che verrà aggiornato e segnalato ogni volta che si arricchirà di una data. Naturalmente se siete interessati ad averci ospiti non dovete far altro che contattarmi. Di solito mi muovo meglio nei fine settimana, accetto rimborsi spese con piacere, dormo senza problemi sui vostri divani. Purtroppo mangio come un drago e pretendo di assaggiare le specialità locali, ma la cena di solito me la pago io.

Scherzi a parte, qui trovate le date per le presentazioni:

  • 15 Novembre 2014: Stupidi Giocattoli di Legno meets Molisannio! Alle 19.30 sarò ospite del Centro Sociale Depistaggio di Benevento. M'introdurrà @EveBlisset e la serata proseguirà con concerto o dj set.

  • 6 Dicembre 2014: Stupidi Giocattoli di Legno sarà a Roma, alle ore 19.00 a Spin Time Labs, in via Statilia 15. Presenta il Duka e insieme a noi ci sarà un dibattito in diretta radio sulla speculazione nelle periferie Romane. Perciò skate e resistenze urbane che s'incontrano ancora una volta. Partecipa all'evento su Facebook

  • 17 Dicembre 2014: ore 18.00 Stupidi Giocattoli di Legno in compagnia di Luca Barbieri si presenta a Bolzano alla Weigh station for Culture. Partecipa all'evento su Facebook

  • 15 Febbraio 2015: a partire dalle ore 17.00 si scivola tra onde e cemneto al Surfer's Den di Milano al BoardErline Festival. Un pomeriggio dedicato alla cultura della tavola. Insieme al sottoscritto, a chiaccherare di tavole, flow e ginocchia sbucciate ci saranno nomi illustri dello skate e del surf italiano. Tra questi Luca Basilico, Franz Fiorentino e tanti altri.

  • 7 Marzo 2015: gli Stupidi Giocattoli di Legno saranno a Firenze, ospiti della libreria Black Spring, che è un posto bellissimo e vale proprio la pena di farci un salto, anche solo per comprare qualcosa. La presentazione è organizzata da 404: file not found e di sicuro ci sarà anche Vanni Santoni insieme al veterano della tavola Simone Sassoli. Si inizia alle 18.30

Stupidi Giocattoli di Legno Firenze

  • 14 Marzo 2015: scommettendo sull'arrivo della Primavera, sarò al Bunker Skatepark di Roma per un pomeriggio di brace, skate e chiacchere. Insieme a me ci sarà anche Lorenzo Iervolino di Terra Nullius. Parleremo di skate e cultura delle tavole. Se volete venire a grigliare si parte verso le 13.30, se volete venire per ascoltarci si parte verso le 17.00.

Presentazione Bunker Skatepark

  • 11 Aprile 2015: l'associazione padovana HUB - Culture, Food and Sport mi ha invitato a presentare il libro. Insieme a me per l'evento Lo skate nel cuore della città ci sarà anche Ivan Grozny che introdurrà e condurrà l'incontro.

  • 30 Maggio 2015: Stupidi Giocattoli di Legno sarà ospite della libreria Arvultùra a Senigallia, per un pomeriggio di skate e DIY. I dettagli li trovate su Facebook.